Programmi Tv

Buongiorno Mamma, cosa c’è stato tra Vincenzo Colaprico e Maurizia? La verità

In Buongiorno Mamma ci sono tantissimi personaggi che spingono tantissimi telespettatori a porsi una serie di domande per cercare di indagare ancora di più sulla trama e anche per scoprire che cosa accadrà, ma non solo. In molti sono semplicemente curiosi di sapere tanto altro appunto sulla serie in questione.

Non sono poche in effetti le persone che si chiedono che cosa ci sarebbe stato tra Vincenzo Colaprico e Maurizia. Intanto si può affermare che si sa che Sole non sarebbe la figlia di Anna e che comunque sarebbe proprio la figlia di Maurizia.

Buongiorno Mamma, Vincenzo e Maurizia

La fiction Buongiorno Mamma è sempre ricca di scene che mantengono molto alta l’attenzione dell’osservatore. In tanti si interrogano su Colaprico e si chiedono in particolare che cosa ci sia stato tra lui e Maurizia. Prima di tutto va detto che Sole non è la figlia di Anna ma la madre appunto sarebbe proprio Maurizia.

Ti potrebbe interessareBuongiorno Mamma, chi è la mamma di Sole? Viene fuori tutta la verità

Oltre a questo si può affermare che Colaprico sarebbe, a quanto pare e da quanto sostengono alcune voci in rete, il padre di Sole. Insomma, questo quindi vorrebbe dire che allora Sole non sarebbe per niente la figlia di Guido. La stessa, si ricorda, è stata salvata da Anna durante un incendio che proprio Vincenzo avrebbe appiccato.

Altre info

Oltre a questo Vincenzo interpreta nella fiction il ruolo di vicequestore e a quanto pare lo stesso aiuterà Agata a indagare sulla famiglia Borghi, cercando di scoprire su di loro quanti più dettagli possibili. Insomma, sembra che poi Maurizia sia proprio rimasta coinvolta nell’incendio che era scoppiato anni prima per opera di Vincenzo.

In tanti sostengono che a mano a mano che le varie puntate andranno avanti, ecco che si potrà scoprire sempre di più anche sul personaggio in questione e sul suo ruolo, visto che in effetti si sapranno sempre più info che aiuteranno i telespettatori a scoprire un numero sempre più alto di dettagli.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago