Anche per la fiction di canale 5, Buongiorno Mamma 2, è arrivato il momento di chiudere i battenti e nella puntata di questa sera scopriremo il finale. Maria Chiara Giannetta, Raoul Bova, Elena Funari, Beatrice Arnera e Ginevra Francesconi stanno dunque per rivelarci come terminerà questa seconda stagione. Vediamo insieme il finale.

Anticipazioni finale di Buongiorno Mamma 2, cosa accadrà

Questa sera, venerdì 17 marzo 2023, andrà in onda la sesta e ultima puntata di Buongiorno Mamma 2. Canale 5 sta per regalarci forti emozioni e finalmente scopriremo cosa è successo realmente alla famiglia Borghi. In particolare verrà ritrovato un cadavere che sconvolgerà tutti i protagonisti, mentre Sole vuole a tutti i costi scoprire cosa è accaduto a sua mamma biologica.

In questo ultimo appuntamento al centro dell’attenzione sarà un macabro ritrovamento. Infatti, un cadavere riemergerà dal lago che si trova proprio nelle vicinanze di casa Borghi. Questa tragica notizia farà il giro della città in pochissimo tempo e gli abitanti ne discuteranno parecchio.

Ti potrebbe interessareBuongiorno Mamma, dove si trova il lago nella realtà? La veritàGuido Borghi, protagonista di Buongiorno Mamma

Come si fa in questi casi, sul corpo verranno eseguiti tutti gli esami approfonditi e sarà in questo momento che si arriverà alla svolta che tutti si aspettavano. Nonostante la vittima, o meglio quello che ne rimane, sia in uno stadio avanzato di decomposizione si riuscirà a risalire al DNA e il dolore incomberà sulla famiglia Borghi.

Cosa scopre Sole? La tragica verità

Dal lago che si trova vicino a casa Borghi è riemerso un cadavere e gli esami effettuati faranno emergere una verità estenuante. Tutta la famiglia cadrà in un dolore profondo e il periodo che attraverseranno non sarà dei più semplici. A questo punto Sole prenderà consapevolezza che spetta a lei far emergere la verità.

Comincerà quindi a scavare nei lati più oscuri della vita della sua mamma biologica perché è convinta che in questo modo si possa comprendere cosa le sia accaduto e se c’è un nesso con Anna. Non mancheranno colpi di scena legati a quel famoso braccialetto di cuoio che ha tormentato Anna per moltissimo tempo.

Per scoprire i dettagli della trama dell’ultima puntata di Buongiorno Mamma 2, non ci resta che attendere questa sera su canale 5 alle ore 21.30 circa, subito dopo il consueto appuntamento con il tg satirico Striscia la notizia.

 

 

 

 

Change privacy settings
×