Programmi Tv

Buongiorno Mamma, Sole scoprirà di non essere la figlia di Guido e Anna? La verità

In Buongiorno Mamma si è alle prese con vicende davvero incredibili. Uno dei filoni su cui ruota l’intera trama di questa seconda stagione della fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta riguarda la figlia di Anna e Guido Borghi, Sole. La giovane è diventata da poco mamma e per lei è un momento molto importante della sua vita.

Tra l’altro Sole si trova in parecchie difficoltà, perché il compagno Federico non è entrato ancora nell’idea della genitorialità e manca spesso ai suoi doveri di essere padre. C’è un segreto che ruota intorno alla storia di Sole, ovvero il fatto che in realtà Sole non è biologicamente figlia di Guido e Anna. Ma qual è la storia di Sole? E alla fine la ragazza scoprirà la verità su chi sono i suoi veri genitori? Scopriamone di più.

Anna salva Sole quando era bambina

Sole in realtà è figlia di Maurizia e del vicequestore Vincenzo Colaprico. Così, infatti, si scopre nel corso dell’andare avanti delle puntate. Maurizia è un’amica d’infanzia di Anna e lei è sempre molto protettiva nei suoi confronti. Maurizia nel corso della sua vita si trova a vivere dei momenti di incertezza, che la portano ad allontanarsi spesso da casa.

Ti potrebbe interessareBuongiorno Mamma, perché Mauro ha conosciuto Maurizia? Cos’è successo

Un giorno improvvisamente l’amica di Anna non fa più ritorno nella sua abitazione. Sole era ancora una bambina e Anna e Guido l’accolgono nella loro famiglia come una dei loro figli, Francesca, Jacopo e Michele.

Le fanno da genitori e la fanno crescere non facendole mancare assolutamente nulla. Ma Sole chiaramente non sa la verità, crede che Anna e Guido siano mamma e papà, quelli veri. Anna in particolare ha salvato la piccola Sole dall’incendio che era stato appiccato al casale in cui viveva con il padre. Ad appiccare l’incendio era stato proprio il padre di Sole, Vincenzo Colaprico.

Ma ad un certo punto della seconda stagione di Buongiorno Mamma Sole scoprirà la verità? Scoprirà di non essere figlia di Guido e Anna? Ecco che cosa succederà.

Sole scoprirà chi sono i suoi veri genitori?

Quando Anna decide di dire a Sole la verità, il marito Guido non è d’accordo. Già nella coppia si insinuano momenti di crisi, che fanno capire come ci siano dei rapporti scricchiolanti. Alla fine a Sole, comunque, viene detta la verità e viene svelato che non è la figlia biologica di Anna e Guido.

La ragazza non reagisce bene, perché si allontana dal resto della famiglia e va a vivere da quella che è la sua vera sorella, Agata. Nel frattempo Vincenzo Colaprico vorrebbe ulteriormente approfondire la questione, rivelando a Sole che lui è suo padre e che la sua vera mamma è Maurizia.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago