Questa sera venerdì 17 febbraio 2023 su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Buongiorno mamma 2. La seconda stagione della fiction ha esordito in via eccezionale con un doppio appuntamento settimanale. Anna si è svegliata dal coma e Sole ha partorito la sua bambina, ma il destino della famiglia Borghi è ancora ricco di misteri. Uno di questi riguarda proprio Sole e la sua vera madre: la ragazza scoprirà di non essere figlia di Anna e Guido? Ecco cosa sappiamo in merito.
Il suono di un carillon ha fatto riemergere nella mente di Anna alcuni ricordi che l’hanno riportata al giorno in cui è entrata in coma. La donna è sempre più convinta di essere stata aggredita da qualcuno che intendeva fare del male a lei e a suo figlio Michele. La mente della donna è dominata a un’immagine ricorrente in cui appare un braccialetto di cuoio che potrebbe essere appartenuto a Maurizia.
Nel frattempo i figli di Anna si rendono conto che la loro mamma è molto pensierosa, ma vengono assorbiti dal giorno dai preparativi per il battesimo di la figlia di Sole. Assisteremo contemporaneamente a un battesimo avvenuto nel passato, quello di Jacopo, durante il quale si percepiscono diverse tensioni tra Anna e Guido.
Agata, che comincia a sentirsi esclusa da questa nuova condizione familiare, viene intanto contattata dal vicequestore Colaprico. Quest’ultimo vuole sapere se la giovane intende conservare qualche oggetto appartenuto alla madre. Agata lo invita a buttare via tutto: forse, però, Colaprico non l’asseconda del tutto e conserverà qualcosa.
Leggi anche: Buongiorno Mamma è tratto da un storia realmente accaduta? La verità
La prima stagione di Buongiorno Mamma si è conclusa con un flashback: Maurizia, che tutti credevano morta in un incendio, è invece sopravvissuta. La donna si è presentata alla porta di Anna proprio il giorno in cui la sua amica è entrata in coma. Questo, però, non è stato l’unico colpo di scena perché la fiction ci ha riservato un’altra sorpresa.
Leggi anche: Buongiorno Mamma, in quale puntata si risveglierà Anna: la verità
Sole, infatti, non è figlia di Guido e Anna ma bensì di Maurizia e del vice questore Colaprico. Anna era riuscita a portarla via dal Casale prima dell’incendio. La ragazza è dunque sorella di Agata, che finora non le ha rivelato nulla per proteggerla dalla triste verità. Tra loro si è creato un rapporto di amicizia davvero profondo e molto probabilmente Sole scoprirà tutto nel corso della seconda stagione. Come reagirà la giovane donna alla notizia? Scopriremo tutte tutto nelle prossime puntate della nuova stagione di Buongiorno Mamma.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…