Questa sera, venerdì 3 marzo 2023, andrà in onda la quarta puntata di Buongiorno Mamma 2 e siamo certi che i colpi di scena non mancheranno di sicuro. In particolare, la famiglia Borghi si sta lentamente sgretolando in quanto i segreti cominciano ad essere tanti e soprattutto difficili da gestire.
Ma cosa ne sarà di Sole e della scoperta che ha fatto circa la sua famiglia?
Anticipazioni Buongiorno Mamma 2, cosa accadrà
Guido e Anna si sono ritrovati in una situazione scomoda. La coppia infatti, non è la famiglia biologica di Sole, ma dietro alla sua adozione regna il mistero. I due stanno guardando con i propri occhi la famiglia sgretolarsi, ma nessuno vuole gettare la spugna.
In particolare, Sole ha scoperto tutta la verità sulle sue origini ed è per questo che ha chiuso tutti i rapporti. Anna però è intenzionata a parlare con la figlia che sembra aver tagliato i ponti con tutti. Agata, essendo venuta a conoscenza di questa situazione deciderà di offrire dei consigli a Guido e Anna.
Quando Colaprico torna a Bracciano, scopre tutto quello che è accaduto e corre da Agata per sfogarsi e parlare un po’. Nonostante il vicequestore sia intenzionato a parlare con Sole e svelarle tutto quanto, Agata gli consiglia di tacere perché in caso contrario nuocerebbe solamente alla ragazza.
Cosa riuscirà a scoprire Sole?
Alcuni segreti dal passato sono venuti a galla e Sole, incredula, dovrà farci i conti. La giovane mamma scopre che Colaprico è in città e gli chiede un aiuto nel trovare Federico. Quando però Agata scopre che è tornato, si recherà subito da Guido e Anna per parlare con loro di una questione rimasta avvolta nel mistero per troppo tempo.
Sole quindi scoprirà che il papà di Guido, il nonno, si era procurato un falso certificato di nascita suo e di conseguenza non è figlia di coloro che fino a quel momento ha chiamato papà e mamma. Verrà anche a conoscenza del fatto che quando è nata Anna aveva appena perso il suo bambino, mentre Maurizia aveva gravi problemi di salute a causa delle droghe.
Per Sole il primo tassello si è incastrato, ma ciò che la sconvolgerà è che Anna ha preso la figlia all’insaputa della sua vera madre. Ma ora rimane da scoprire chi è il vero padre. Sarà proprio Agata a scoprirlo grazie ad una serie di indizi. Il vero papà di Sole è Vincenzo Colaprico.

