Programmi Tv

Buongiorno Mamma, Sole e Borghi avranno una relazione? La verità

Questa sera, venerdì 3 marzo, andrà in onda la quarta puntata di Buongiorno Mamma 2. Molti sono i colpi di scena che ci attendono anche in questo appuntamento con una fiction che, seppur partita in sordina, ha trovato un grande successo presso il pubblico che la segue appassionatamente.

E in questa puntata del 3 marzo saremo di fronte ad una verità davvero incredibile, che riguarda esattamente il personaggio di Sole, nel cui ruolo troviamo l’attrice Ginevra Francesconi.

Sole avrà una relazione con Borghi?

Dicevamo dei molti colpi di scena che ci attendono in questa e nelle prossime puntate di Buongiorno Mamma. Sono tutte novità che riguardano il personaggio di Sole, presa da un turbinio di emozioni dopo aver scoperto una verità importante per lei.

Ti potrebbe interessareBuongiorno Mamma, Agata in pericolo: cosa vuole in realtà Mauro da lei

Ecco perché molti si chiedono se sia possibile che Sole avrà una relazione con Borghi. Ma questo non è dato ancora da sapere, anche se ci sono dei punti di vista sconvolgenti che permeano di sé i prossimi appuntamenti con la fiction di Canale 5.

Inizialmente, quando Anna si è risvegliata dal coma e ha cominciato a prendere coscienza di alcuni ricordi che appaiono però in maniera confusa, è la stessa Anna a dire a Guido che secondo lei sia arrivato il momento di dire la verità a Sole e cioè il fatto che non è la loro figlia biologica, ma è figlia di Maurizia.

Guido non è d’accordo, perché pensa che per Sole sia un momento molto delicato, in quanto è diventata mamma da poco e poi è alle prese con l’atteggiamento non responsabile da parte del suo compagno Federico. Sole, dopo aver scoperto di essere figlia di Maurizia, si allontana da tutta la famiglia. Non vuole avere più contatti con Anna e si rifugia da Agata e Mauro.

A proposito della relazione possibile o presunta tra Borghi e Sole, c’è da concentrarsi anche su un altro fatto, ovvero la crisi matrimoniale che interessa Anna e Guido. Infatti i rapporti tra i due coniugi si fanno sempre più tesi e, date le reazioni anche degli altri figli, è chiaro che siamo di fronte ad una vera e propria crisi matrimoniale.

Si scopre un’altra verità su Sole

Entra in scena in queste puntate di Buongiorno Mamma 2 anche il vicequestore Colaprico, interpretato dall’attore Domenico Diele. Colaprico è il vero padre di Sole ed è ritornato proprio perché vuole rivelare a Sole di essere suo padre.

Ma nel frattempo, man mano che il vicequestore porta avanti le sue indagini, scoprirà un’altra incredibile verità sulla figlia. Questa verità tende a spiazzarlo e per questo Colaprico chiede consiglio ad Agata. Tuttavia quest’ultima, proprio per proteggere la sorella, gli suggerisce di non rivelare nulla.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

4 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

22 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago