Mancano poche ore e finalmente Canale 5 trasmetterà la puntata finale della seconda stagione di Buongiorno Mamma. Maria Chiara Giannetta e Raul Bova, si cimenteranno per l’ultima volta nei loro ruoli o perlomeno in attesa di quello che potrebbe accadere in un’ipotetica terza stagione della fiction, ecco. Comunque qualche spoiler sulla serata.
Buongiorno Mamma: è in corso la realizzazione della terza stagione?
Buongiorno Mamma è una fiction che si riallaccia alle vicende che, qualche anno fa, hanno colpito Angela Calise Moroni. La donna, proprio come la protagonista della serie tv, ha subito una carenza di potassio ed è per questo motivo che è caduta in coma per più di trent’anni. Quello che succede ad Anna è sicuramente più leggero, in quanto la protagonista del film riversa in coma per 8 anni.
A differenza di Angela, però, Anna riesce a risvegliarsi e dopo pochi giorni si ricorda tutto quello che le è successo. Dal suo risveglio sono molte le cose che cambieranno, in quanto la donna comincia a presupporre che il motivo del suo coma non sia legato al suo cuore, ma a qualcuno che ha deciso di indurla in questo Stato.
Questa sera assisteremo quindi al finale della seconda stagione, ma la curiosità relativa all’esistenza di una terza serie sta sicuramente animando il pubblico. Pare infatti che il finale della seconda stagione sarà davvero molto intenso e che lascerà i telespettatori una grande libertà di interpretazione. Proprio per questo motivo si presuppone la programmazione di una terza stagione di Buongiorno mamma, anche se ovviamente bisognerà attendere il risultato degli ascolti di questa sera.
Buongiorno mamma 2: il significato del finale di stagione
Buongiorno Mamma 2 ha riscosso un notevole successo ed è per questo che i telespettatori fremono all’idea di scoprire che cosa ci rivelerà la puntata finale della fiction. Le anticipazioni rivelano infatti grandi emozioni che inizieranno proprio con il ritrovamento di un cadavere vicino alla casa della famiglia Borghi.
Pare che molti nodi verranno finalmente al pettine e che tutti i misteri sorti in questa stagione troveranno una semplice risoluzione nell’ultimo episodio. Sole, inoltre, verrà a conoscenza della verità sul suo conto e questo la porterà a vedere le cose da una nuova prospettiva. Ovviamente non possiamo rivelare niente di più sul finale di stagione, in quanto questo verrà trasmesso questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:30. Sole riuscirà a mettere una pezza sul suo passato e Anna scoprirà il motivo per cui è finita in coma per così tanti anni?

