Mercoledì 15 febbraio 2023, è reiniziata la tanto attesa seconda stagione di Buongiorno Mamma con due protagonisti davvero incredibili. Stiamo parlando di Raoul Bova nei panni di Guido e di Maria Chiara Giannetta che interpreta Anna. C’è un segreto che nasconde Elio e in molti si chiederanno quale sia. Proviamo a scoprirlo insieme, ma prima vediamo le anticipazioni di questa sera.

Anticipazioni Buongiorno Mamma 2 seconda puntata 

La prima stagione si era conclusa con Sole che aveva preso un’importante decisione, ossia quella di tenere il bambino che portava in grembo il cui papà è Federico. La ragazza decide di condividere la notizia con la sua famiglia e in particolare con suo padre Guido. A questo punto ci si chiedeva quale sarebbe stata la sorte della relazione tra Sole e Federico. In questa nuova stagione troviamo Sole che si trova in procinto di partorire, anche se prova sentimenti contrastanti: da una parte è felice per la vita che sta per dare alla luce, ma dall’altra ci sono tante paure e dubbi che fanno capolino nella sua testa.

Tuttavia, potrà sempre contare su suo papà Guido e sulla sua famiglia che le staranno sempre accanto. La ragazza, sperava che il fidanzato Federico fosse pronto per prendersi la responsabilità, ma il giovane proprio non ce la fa e si allontanerà sempre più da lei. Nel frattempo proprio mentre sta per nascere Nina, la figlia di Sole, Anna si risveglia e il marito sarà costretto a prendere una drastica decisione.

Anna torna a casa e inizia a seguire le sedute di fisioterapia anche se non sarà ancora in grado di parlare. Le attenzioni saranno tutte su di lei, mentre Sole sembra essere messa un po’ in disparte. C’è però un ricordo che riecheggia nella mente di Anna: quello di un braccialetto che però non riesce a ricollocarlo a nessuno. In molti si chiederanno quale segreto sta nascondendo Elio. Proviamo a scoprirlo.

Leggi anche: Buongiorno Mamma è tratto da un storia realmente accaduta? La verità

Cosa nasconde Elio in Buongiorno Mamma? 

Guido è un uomo che ha sempre fatto di tutto per la propria famiglia, ma in questa seconda stagione verrà messo di fronte ad una dura scelta. Dovrà infatti decidere se accogliere in casa l’amore della sua vita o accogliere la figlia Sole con la piccolo Nina. La scelta deriva dalla richiesta dei medici di Anna che lo hanno informato che dopo il suo risveglio non può convivere nella stessa casa di un neonato.

Leggi anche: Dove è stato girato Buongiorno Mamma: città e location

Dall’altra parte continua ad agire la famiglia di lui il cui padre è Elio, interpretato da Giovanni Calcagno. L’uomo ha sempre nascosto un grande segreto circa il passato e la vita passata del figlio. Nonostante fosse di origini umili, il genitore si è sempre immischiato in affari non proprio puliti ed è convinto che il figlio debba seguire le sue orme. Ma il segreto cosa riguarderà? Al momento non lo sappiamo, ma lo scopriremo solo guardando la seconda stagione di Buongiorno Mamma 2.

Change privacy settings
×