Appuntamento rimandato con Buongiorno Mamma. Mediaset, infatti, ha deciso di posticipare la messa in onda della puntata prevista per il 24 febbraio.

Il dissidio tra Anna e Guido

Anna si è risvegliata dopo otto anni di coma e i suoi ricordi sono molto confusi. Ogni tanto riaffiora qualche particolare, ma la donna ha bisogno di trovare un suo spazio di tranquillità. Eppure in lei si fa strada la consapevolezza sul fatto che sia alle prese con una crisi matrimoniale vera e propria, che coinvolge il marito Guido.

Anna sa benissimo che le conseguenze che ha avuto il suo incidente sarebbero state provocate da una persona che voleva fare del male e lei e al figlio Michele. Si tratterebbe di una persona che indossa un braccialetto di cuoio. Inoltre i due si trovano in contrasto per la verità che vorrebbero rivelare a Sole sulla sua nascita.

Sole in realtà non è la loro figlia vera, ma è figlia di Maurizia, quindi sorella di Agata. Secondo Anna, sarebbe arrivato il momento di rivelare a Sole tutta la verità, ma Guido è convinto che ancora non sia il momento giusto.

Agata alle prese con i secondi fini di Mauro

Agata aveva trovato nella famiglia Borghi un punto di riferimento importante dopo che la madre Maurizia non è tornata a casa. Quando era andata ad abitare da Anna e Guido era ancora piccola, ma ha trovato tanto affetto.

Leggi anche: Come si chiama la donna a cui è ispirata la fiction Buongiorno Mamma: storia vera

Ad un certo punto, però, la ragazza preferisce trasferirsi a casa di un amico piuttosto misterioso, che si chiama Mauro. Quest’ultimo non le ha rivelato affatto che in passato ha conosciuto sua madre, Maurizia.

Leggi anche: Buongiorno Mamma, Anna riuscirà ad allontanare Agata dalla sua famiglia?

Inoltre ha dei secondi fini, perché ritiene che ci sia il coinvolgimento di Maurizia nella morte di suo padre. In città nel frattempo arriva Colaprico, che vuole svolgere delle indagini sul legame tra Maurizia e il papà di Mauro. Agata confida a Guido e Anna una verità che è stata nascosta a lungo. È spinta a fare questo dal fatto che ha saputo che è arrivato Colaprico di nuovo in città.

Buongiorno Mamma, perchè questa sera 24 febbraio non va in onda

Come tutti possono immaginare la decisione di Mediaset di non trasmettere Buongiorno Mamma è legata alla scomparsa improvvisa di Maurizio Costanzo, un colosso della televisione.

Al momento non ci sono state da parte di Mediaset comunicazioni ufficiali ma con ogni probabilità la fiction di successo di Canale 5 tornerà in onda venerdì prossimo 3 marzo.

Change privacy settings
×