Riguardo la fiction Buongiorno mamma non sono poche le persone che si domandano se il padre di Guido sia coinvolto con quello che è accaduto ad Anna otto anni fa, ma è anche molto difficile rispondere, anche perché in rete, leggendo le anticipazioni, ci sono alcune fonti che affermano che in effetti lo stesso potrebbe essere convolto e altre che invece sostengono di no.

Oggi, venerdì 24 febbraio 2023, andrà in onda la puntata di questa fiction che sta ottenendo un successo sempre più ampio e questa sera la puntata sarà precisamente la terza. Come si sa, nel frattempo ormai Anna, la donna che sta con Guido, interpretato da Raoul Bova, a quanto pare sembra che comunque si sia svegliata dal coma, dopo che appunto ci sarebbe stata per otto anni.

Buongiorno mamma, il padre di Guido

In Buongiorno mamma forse il padre di Guido, uno dei protagonisti della fiction insieme ad Anna, sarebbe coinvolto in quello che era successo proprio in merito ad Anna, otto anni fa? La risposta per ora è impossibile da dare, ma ci sono tanti utenti che sospettano proprio questo e che sostengono in rete, come si legge da alcuni commenti sui social, che forse il tutto si potrà scoprire nella puntata di oggi, 24 febbraio 2023, anche se comunque non è sicuro.

Sembra che in effetti se alcuni telespettatori sembra che sostengano che proprio il padre di Guido possa in effetti avere a che fare con quello che sarebbe proprio successo ad Anna anni fa, tuttavia altri non sarebbero della stessa opinione. Insomma, ecco che pare che praticamente possano esserci proprio opinioni contrastanti e non solo. Sembra che per adesso non ci siano nemmeno risposte certe, come accennato.

Leggi anche: Buongiorno Mamma, cos’è accaduto tra Maurizia e il padre di Mauro?

I dettagli

Pare che comunque in tanti non vedano l’ora di sapere che cosa accadrà nella serie in questione e sembra che per adesso anche Agata, altra figlia di Maurizia e sorella di Sole, si sia trasferita dai Borghi per stare vicino alla sorella Sole, che comunque sta passando un periodo difficile anche per la sua gravidanza.

Leggi anche: Buongiorno Mamma, chi è Mauro e cosa vuole da Agata?

Insomma, pare anche che per adesso ci siano proprio tantissime voci in merito a quello che potrebbe accadere, anche perché pare che ci sia un complotto dietro a quello che sarebbe accaduto ad Anna, ma è anche vero che su questo non si hanno conferme e queste potranno arrivare solo prestando attenzione alle varie puntate che a mano a mano andranno in onda. Le stesse per adesso sembra che abbiano attirato in misura sempre più elevata l’attenzione del pubblico.