Programmi Tv

Buongiorno Mamma, cos’è accaduto tra Maurizia e il padre di Mauro?

La fiction Buongiorno Mamma attira in misura sempre maggiore l’attenzione del pubblico e sembra anche che comunque piaccia tanto in quanto la famiglia Borghi metterebbe in scena problemi che potrebbero essere riguardanti quelli di qualsiasi comune famiglia. Tra le tante curiosità che i telespettatori vorrebbero sapere sulle varie puntante, vi sono quelle su Maurizia e il padre di Mauro.

Buongiorno Mamma, Maurizia e il padre di Mauro

Tra Maurizia, la madre di Agata e di Sole, e il padre di Mauro, che cosa sarebbe successo? Coloro che seguono con curiosità ed entusiasmo Buongiorno Mamma se lo stanno chiedendo e si chiedono poi che cosa voglia Mauro da Agata. Quest’ultima sembra che quando conoscerà il giovane affascinante, pare che ne sarà attratta.

Che altro si sa? Sembra che comunque non ci siano molti dettagli in merito in rete, tanto che in effetti sul web sono presenti solo molte domande che appartengono a tanti seguaci della serie. La stessa in effetti sembra che fin dalla prima stagione abbia proprio consentito a tanti di rimanere con il fiato sospeso e poi ora che Anna comunque si sarebbe risvegliata dal coma, ecco che in tanti vogliono sapere ancora di più i dettagli su quello che accadrà nel corso delle differenti puntate.

Alcuni dettagli

Come accennato, proprio non si sa che cosa sarebbe accaduto tra Maurizia, ovvero il personaggio che interpreta nella serie la madre di Sole e di Agata, e il padre di Mauro, ma se proprio dovesse essere successo qualcosa, ecco che forse lo si potrebbe scoprire nella terza puntata, la quale andrà in onda questa sera, 24 febbraio 2023.

Sembra che comunque in tanti si stiano chiedendo anche che altro accadrà e in merito è possibile affermare che sembra che alcune voci sostengano che Anna e Guido potrebbero non essere d’accordo sul fatto di rivelare alcune cose a Sole. Insomma, per adesso quindi si prospettano semplicemente tantissimi colpi di scena e anche tante tante sorprese.

Leggi anche: Come si chiama la donna a cui è ispirata la fiction Buongiorno Mamma: storia vera

Oltre a questo poi sembra anche che la serie tragga la storia da vicende realmente accadute e che riguardano Angela Moroni, donna che è stata in coma per circa 29 anni, da come avrebbe spiegato il marito in alcune interviste, e la quale poi sembra che sia venuta a mancare nel 2017.

Leggi anche: Buongiorno Mamma, chi è Mauro e cosa vuole da Agata?

Oltre a questo poi è possibile affermare come la fiction in questione sembra che sia piena di sorprese, nel senso che tanti telespettatori che la seguono sono messi di fronte a colpi di scena che appunto non si aspettano e di conseguenza sembrano essere sempre più attratti dagli episodi in questione.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago