Buongiorno Mamma è la serie che ormai sta appassionando molti telespettatori con i suoi intrighi e l’evoluzione dei personaggi e delle vicende che caratterizzano la fiction. In particolare nelle prossime puntate ci concentreremo sul personaggio interpretato da Elena Funari, che vediamo nei panni di Francesca Borghi, la figlia di Guido e Anna.
Francesca è la figlia maggiore e sarà lei proprio al centro dei fatti che stanno cercando di mettere a punto i componenti della famiglia Borghi, alle prese con il risveglio di Anna dal coma dopo otto anni. La donna comincia ad avere dei ricordi, che sono comunque anche molto confusi. Allo stesso tempo, però, Guido e Anna si accorgono che la famiglia si sta per certi versi sfaldando. Questo a causa di vari fattori. Per esempio, vediamo Francesca Borghi divisa sentimentalmente tra due uomini.
Le dichiarazioni di Elena Funari su Francesca Borghi
Abbiamo vista Francesca Borghi divisa tra due sentimenti opposti. Da un lato c’è Karim, il marito che ha sposato in modo che possa ottenere il permesso di soggiorno, e poi c’è Paolo, interpretato dall’attore Alessandro Cosentini, che è stato un suo fidanzato e tra l’altro è anche fisioterapista della madre.
Paolo, però, è un uomo sposato. Francesca è molto indecisa sui suoi sentimenti tra Karim e Paolo. Naturalmente molte restrizioni e molti tormenti interiori faranno da protagonisti nel caratterizzare il personaggio di Francesca. Infatti molti telespettatori a questo proposito si chiedono chi tra i due uomini sceglierà la figlia di Anna e Guido.
Molto interessanti sono le dichiarazioni che la stessa attrice Elena Funari ha fatto di recente a proposito del personaggio che interpreta in Buongiorno Mamma. Infatti la Funari ha detto che per Francesca arriva un periodo piuttosto complicato. Lei si è sempre sacrificata per avere cura della propria famiglia. Ed è proprio in questo periodo, dopo il risveglio della madre dal coma, che riscopre la sua giovinezza.
Francesca, secondo le dichiarazioni dell’attrice che la interpreta, cerca assolutamente l’anima gemella e non è disposta a scendere a patti.
Cosa succederà a Francesca in Buongiorno Mamma
Molti telespettatori tra l’altro si chiedono se Karim si innamorerà veramente di Francesca, ma questo non è dato saperlo. Ciò che conta è l’evoluzione del personaggio rispetto alla prima stagione della fiction. Infatti, nella scorsa stagione abbiamo visto il personaggio di Francesca Borghi come una ragazza molto particolare, con un fidanzato stabile, pronta al matrimonio e a fare di tutto per prendersi cura della sua famiglia.
Poi alla fine della stagione molte cose sono cambiate, perché Francesca ha deciso di lasciare il suo fidanzato e di donare i suoi sentimenti ad un ragazzo con il quale sperava di girare il mondo. Elena Funari a questo proposito ha anticipato che, quando Francesca ritrova Paolo, è presa dalla confusione più totale.

