Anna, personaggio di “Buongiorno Mamma”, in quale puntata si risveglierà? È difficile rispondere, anche perché in merito ci sono alcune ipotesi differenti in rete, ma è possibile indicare qualche dettaglio, per cercare di fare chiarezza.

Proprio questa sera, 15 febbraio 2023, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione della fiction che ha riscosso una certa attenzione da parte di numerosi telespettatori, fin dalle prime puntate. In effetti sembra che in tantissimi siano curiosi di sapere come continueranno le vicende e soprattutto se ed eventualmente quando Anna si sveglierà dal coma.

Buongiorno Mamma, Anna e il risveglio

In quale puntata si risveglierà Anna, in “Buongiorno Mamma”? Prima di tutto proprio questa sera, 15 febbraio 2023, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di questa fiction tanto seguita su Canale 5. Si tratta di una produzione che ha riscosso una certa curiosità in coloro che l’hanno seguita fin dal primo momento e ora vogliono sapere qualche info in più in merito a quando e come Anna si sveglierà.

Ti potrebbe interessareBuongiorno Mamma è tratto da un storia realmente accaduta? La veritàBuongiorno mamma: la storia vera

Sembra che l’attrice Maria Chiara Giannetta, che interpreta proprio Anna, e anche Raoul Bova, abbiano rilasciato alcune dichiarazioni in merito, aggiungendo che si ringraziavano a vicenda per tutto il sostegno che si sono scambiati durante il lavoro sul set. In particolare, sembra che sia stata Giannetta ad aver ringraziato Bova, dichiarando che l’avrebbe considerato come un fratello maggiore.

I dettagli

Le puntate andranno in onda dal 15 febbraio, quindi da questa sera, fino al 17 marzo 2023 a quanto pare e sembra anche che siano tantissime le persone che si starebbero chiedendo quando effettivamente ci sarà il risveglio di Anna. Prima di tutto sembra che, mentre la famiglia Borghi sia contenta per il fatto che Sole sta per partorire, tuttavia sia anche molto preoccupata per Anna.

In effetti sembra che fin dalla prima puntata si vedrà chiaramente come la stessa sia proprio sul punto di peggiorare. In effetti sembra che, a detta di alcune voci della rete, forse Anna potrebbe avere una crisi proprio mentre Sole sta per partorire.

Nonostante questo, sembra anche che o nella prima o nella seconda puntata, non si sa, proprio Anna si sveglierà e la stessa rivelerà un certo segreto, anche perché spiegherà che non è andata in coma per un incidente. Non si sa con certezza in quale puntata capiteranno tali scene, ma di certo si può affermare che non mancheranno le sorprese. Sembra che in effetti ci saranno tanti colpi di scena capaci di lasciare proprio di stucco i vari telespettatori.