Ci avviciniamo all’ultima puntata di Buongiorno Mamma, la fiction di punta di Canale 5 che sta veramente registrando un grande successo anche in termini di ascolti. L’ultimo appuntamento con la fiction sarebbe il prossimo venerdì, 17 marzo.
Arriveremo così alla sesta e ultima puntata di questa stagione, dove molte vicende troveranno una loro conclusione. In particolare, verrà chiarito qualcosa che riguarda la figlia di Guido e Anna, Sole (che in realtà è figlia biologica di Maurizia), e poi ci sarà soprattutto una scoperta inaspettata che riguarderà il marito di Anna, Guido Borghi.
Che cosa succederà a Guido Borghi
La vita della famiglia Borghi comincia a fluire in maniera più serena. Nonostante molti dei figli si sono allontanati, per fare la loro vita, Anna comincia a ricordare dopo otto anni di coma alcuni fatti, anche se in maniera confusa. In particolare ricorda soprattutto che qualcuno avrebbe tentato di fare del male, oltre che a lei, anche a Michele, suo figlio. Si tratterebbe di una persona a quanto pare indossava un misterioso braccialetto in cuoio.
Tuttavia, nonostante il fluire quotidiano dei fatti della famiglia, accadrà qualcosa che metterà nei guai Guido. Secondo le indiscrezioni che è possibile trovare in rete sull’ultima puntata della fiction con la famiglia Borghi, Anna e Guido saranno i protagonisti di una scoperta inaspettata.
Infatti, nel lago vicino alla villetta viene ritrovato un corpo senza vita. Tutto questo porta Guido a finire nei guai improvvisamente. Gli inquirenti vanno avanti con le indagini e realizzano delle analisi sul corpo ritrovato senza vita. Incredibilmente sui resti di questo corpo vengono trovate alcune tracce che hanno a che fare proprio con il Dna del marito di Anna.
A questo punto Guido verrà arrestato e sarà portato in carcere, perché dovrà fornire delle spiegazioni su come mai sul corpo ci siano alcune tracce del suo Dna. Che cosa è successo veramente? A chi appartiene quel corpo ritrovato senza vita? Che cosa c’entra Guido Borghi con questo fatto così misterioso e inquietante?
La scoperta darà il via ad altri misteri, ma nel frattempo proseguono le vicende che riguardano gli altri componenti della famiglia, in particolare il personaggio di Sole.
La scoperta di nuovi segreti sul passato di Sole
Sole in Buongiorno Mamma ha già saputo che non è la figlia biologica di Guido e Anna. La ragazza, quindi, si impegna nel cercare la verità sulla sua nascita e non si arrende fino a quando non scoprirà veramente come sia andata la situazione. Infatti, Sole alla fine scoprirà dei nuovi segreti che sono collegati con il suo passato e di cui lei non era stata fino a questo momento a conoscenza.

