Buongiorno Mamma stupisce sempre e mentre in tanti si chiedono se ci sarà un terzo capitolo, nel frattempo la maggior parte delle persone si domanda chi sia il colpevole della morte di Maurizia Scalzi. Sembra che questa volta la donna in questione sia morta davvero nella trama e tra l’altro sarebbe stato incolpato Guido.
Addirittura sembra che siano diverse le persone che avranno modo di sospettare che Guido abbia davvero ucciso la donna, ma in realtà pare anche che nonostante si dica che sarebbe stato ritrovato il suo DNA proprio sul corpo di Maurizia, in realtà non sembra essere affatto lui il colpevole. Che si sa a riguardo?
Buongiorno Mamma sembra che comunque non smetta mai di lasciare di stucco le varie persone che lo vedono, ma questo non è tutto. Pare anche che comunque ci siano tanti misteri da risolvere e in particolare quello che riguarda la morte di Maurizia. Se già nella stagione scorsa si credeva che Maurizia fosse morte in un incendio e invece a quanto pare non sembra che sia così, ecco che comunque questa volta sembra che sia stato incolpato Guido.
La famiglia Borghi a quanto pare è sempre al centro della scena anche perché comunque ci sono proprio tantissimi problemi e questo non è tutto. Pare anche che ci siano proprio tanti utenti in rete che sostengono che di sicuro non sarà Guido ad aver ucciso Maurizia, ma allora chi?
Impossibile da sapere, anche perché nemmeno in rete per ora compaiono nomi su chi possa aver davvero commesso il delitto. Proprio per l’assenza di ipotesi, o meglio, di nomi possibili, ecco che in tanti avrebbero cominciato a sospettare della presenza di una terza stagione. In effetti sembra che ci siano molte persone che pensano questo, anche perché comunque gli ascolti sia per la prima, sia per la seconda stagione sono stati molto numerosi.
Forse proprio questo potrebbe far indurre poi alcune persone a credere che in effetti sarà presente una nuova stagione, non si sa. Oltre a questo va detto che alcuni sospettano anche che magari Maurizia possa essere stata uccisa da personaggi di cui i telespettatori potrebbero non sospettare, ma non è detto che poi sia così.
Tanti si chiedono chi voglia incolpare Guido, ma per ora non è dato saperlo. Di certo è possibile affermare che comunque ci possano essere tantissimi misteri che salteranno fuori proprio all’improvviso, magari lasciando persino l’ultima puntata in sospeso e dando così spazio alla terza stagione, non si sa.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…