Programmi Tv

Buongiorno Mamma, Federico tornerà dagli Stati Uniti? Cosa succederà

Nella puntata di stasera, 3 marzo, di Buongiorno Mamma continueremo a vedere come va la storia tra Sole e Federico. Sole è da poco diventata mamma e Anna, dopo essersi svegliata dal coma, cominciando ad avere anche dei ricordi piuttosto confusi dell’incidente, crede che sia arrivato il momento di dire alla “figlia” la verità, ovvero il fatto che non è la loro figlia biologica, ma è figlia in realtà di Maurizia.

Guido Borghi inizialmente non è d’accordo, perché ritiene che per Sole sia un momento molto delicato della vita. Anche perché in effetti Sole sta attraversando un turbinio di emozioni, visto che Federico, il suo compagno, sfugge alla responsabilità di essere padre. Lui vorrebbe godersi ancora la vita tipica dei ventenni e non pensa alla genitorialità. Ma alla fine prevale l’insistenza di Anna e Sole viene a sapere la verità, che è figlia di Maurizia.

La reazione di Sole alla scoperta della verità

Sole, dopo aver scoperto la verità, che non è figlia dei Borghi, si allontana da tutto il resto della famiglia. Scappa e va a vivere da Mauro e Agata. Quest’ultima è la vera sorella di Sole. Agata tra l’altro cerca di dare una mano ad Anna, che è alle prese con altre questioni che riguardano il futuro di Jacopo e di Francesca. Si vede benissimo come il matrimonio di Anna e Guido stia attraversando una crisi davvero incolmabile.

Ti potrebbe interessareBuongiorno Mamma, cosa c’è stato tra Vincenzo Colaprico e Maurizia? La verità

Tra l’altro Jacopo è sempre più isolato e Francesca, che si sente molto delusa, va ad abitare da Karim. Agata si ritrova alle prese con Colaprico, che scopre la verità su Sole, e poi deve affrontare la rivelazione che le fa Mauro, che le confessa di aver conosciuto in passato sua madre Maurizia. Nel frattempo Michele tenta di rimettere in piedi la famiglia, facendo in modo che tutti si riuniscano.

La partenza di Federico e Sole che tenta di fermarlo

Sole, dopo che ha scoperto di non essere figlia di Guido e Anna Borghi, è precipitata in una situazione di smarrimento. Nel frattempo, Federico, che non vuole obbedire ai suoi doveri di padre, vuole andare via dall’Italia. Quindi la ragazza cerca di raggiungere Federico in aeroporto per non farlo partire per gli Stati Uniti, ma arriva troppo tardi e Federico ormai è partito.

Non si sa adesso se Federico nelle prossime puntate di Buongiorno Mamma tornerà dagli Stati Uniti, rinsavito e deciso a prendersi le sue responsabilità di papà. Sicuramente ne vedremo delle belle nei prossimi appuntamenti con la fiction.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago