In Buongiorno Mamma Sole è alle prese con la rivelazione di una verità molto importante per lei e per la sua vita. Dopo che Anna Borghi si è risvegliata dal coma in cui è stata per otto anni, ha ricordi molto confusi. La donna è convinta che qualcuno ha cercato di farle del male, di andare contro di lei e contro il figlio Michele.
Si tratterebbe di una persona che indossava un braccialetto di cuoio. Ma i ricordi di Anna sono molto confusi e le provocano fortissime emozioni. In questo turbinio di sentimenti Anna parla con Guido e decide che secondo lei sia arrivato il momento di dire a Sole la verità, ovvero il fatto che non è la loro figlia biologica. Ma Guido non è d’accordo, perché Sole sta attraversando un momento molto significativo, visto che è diventata mamma della piccola Nina.
Sole è interpretata dall’attrice Ginevra Francesconi, mentre il suo compagno Federico è il ruolo che è stato affidato all’attore Federico Cesari, attore che abbiamo conosciuto soprattutto per alcune partecipazioni, come quella in Tutto chiede salvezza.
Alla fine della prima stagione di Buongiorno Mamma abbiamo lasciato i due alle prese con una scelta di responsabilità, che è quella di tenere il loro bambino. Ma non sappiamo se Federico poi ha mantenuto questo intento e se veramente sia pronto ad essere padre.
Vediamo che cosa succede a questo proposito, sull’argomento, nella seconda stagione di Buongiorno Mamma, soprattutto sulle decisioni di Federico nei confronti di Sole e della figlia Nina.
All’inizio della seconda stagione di Buongiorno Mamma, Sole ormai è arrivata al termine della sua gravidanza e la giovane si dice pronta ad affrontare tutte le responsabilità che deriveranno dalla nascita di Nina. Anche in famiglia (quella che lei ancora non sa che non sia la sua famiglia vera) sono tutti pronti a darle il loro sostegno.
Ma c’è un atteggiamento piuttosto strano, che è quello di Federico, che non si comporta come converrebbe ad un padre e lascia spesso da sola la sua compagna. Il ragazzo, infatti, ancora non si è abituato all’idea della genitorialità e non sembra essere intenzionato a mettere da parte i suoi sogni di ventenne.
Continua a distrarsi con gli amici, ma presto, con la nascita di Nina, non potrà fare a meno di fare i conti con la realtà che lo vuole essere padre. Ad un certo punto tenta anche di andare via lontano, ma riuscirà nel suo intento? Anche da questo punto di vista la seconda stagione di Buongiorno Mamma ci riserva delle sorprese.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…