Programmi Tv

Buongiorno Mamma, è stato Mauro a mandare in coma Anna? Finalmente la verità

Mauro è il principale sospettato per aver provocato il coma ad Anna la protagonista della fiction di Canale 5 Buongiorno Mamma.

Buongiorno Mamma 2: anticipazioni sulla conclusione della seconda stagione

Buongiorno Mamma 2, la serie televisiva italiana trasmessa su Canale 5, si avvia alla conclusione della sua seconda stagione, ma i colpi di scena non mancano di certo.

Secondo le anticipazioni che si trovano in rete, nell’ultima puntata, Guido Borghi, il marito di Anna, sarà al centro della vicenda e si troverà nei guai. Tutto ha inizio quando Anna e Guido fanno una scoperta incredibile. Nel lago di fronte alla loro villetta viene ritrovato un corpo senza vita.

Ti potrebbe interessareBuongiorno Mamma, chi ha ucciso Maurizia? La verità su Guido e il nome dell’assasino

Le indagini iniziano e gli inquirenti analizzano i resti del corpo trovato presso la villetta della famiglia Borghi. È così che Guido finisce nei guai. Dalle analisi del corpo viene trovato il suo DNA sul cadavere, motivo per cui verrà arrestato e portato in carcere.

L’atteso finale di Buongiorno Mamma 2

Il finale di Buongiorno Mamma 2 sarà caratterizzato da molti colpi di scena, tra cui l’arresto di Guido Borghi. Infatti, dalle analisi del corpo senza vita trovato vicino alla loro casa, è stato trovato il suo DNA. Questo fatto mette in serio dubbio l’innocenza di Guido e la situazione si fa sempre più complicata.

L’ultima puntata di Buongiorno Mamma 2 arriva quindi con molte domande ancora in sospeso. Cosa è successo veramente? Perché le tracce del DNA di Guido Borghi sono finite sul corpo senza vita? Guido dovrà spiegare agli inquirenti come mai il suo DNA si trovava sul corpo senza vita ritrovato nel lago di fronte alla loro villetta.

L’indiziato principale è proprio Guido che, secondo quanto trapela dal web, ha avuto una relazione con Maurizia, questa era cosa nota, ma avrebbe continuato a vederla anche nel periodo in cui Anna era in coma.

Di sicuro non mancheranno il colpi di scena e verrà individuato il vero responsabile della morte di Maurizia e con ogni probabilità anche del coma di Anna. La speranza dei fan della fortunata serie tv è che non sia proprio il personaggio interpretato da Raoul Bova.

Buongiorno Mamma, è stato Mauro a mandare in coma Anna?

Da quanto è emerso nella penultima puntata di Buongiorno Mamma potrebbe essere stato effettivamente Mauro a mandare in coma Anna. E’ lui il sospettato principale.

Non è da escludere, come ormai i fan della fiction di Canale 5 sono abituati, a qualche ulteriore colpo di scena che scagionerebbe il fidanzato di Agata, figlia di Maurizia.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago