Guido il marito affettuoso di Anna sarebbe stato colui il quale avrebbe causato il coma alla protagonista di Buongiorno Mamma. Scopriamo la verità.
Buongiorno Mamma: cosa accadrà nell’ultima puntata
Secondo alcune voci in rete, nell’ultimo episodio di Buongiorno Mamma 2, Guido Borghi sarà al centro degli eventi. Il marito di Anna si troverà in guai seri a seguito di una scoperta sconvolgente. Nel lago di fronte alla casa della famiglia Borghi, infatti, viene trovato un cadavere. Questo evento avrà conseguenze imprevedibili. Le indagini proseguono e gli investigatori esaminano i resti del cadavere trovato vicino alla casa dei Borghi, il che porterà alla situazione complicata in cui si trova Guido.
Nel finale della serie, Buongiorno Mamma, sono previsti molti colpi di scena. Secondo le anticipazioni per l’ultimo episodio della sesta e ultima stagione, Guido Borghi è in guai seri. A seguito delle indagini sul corpo senza vita trovato vicino alla casa dei Borghi, Guido viene arrestato e portato in carcere. L’esame del cadavere ha rivelato la presenza del DNA di Guido su di esso.
Guido Borghi sarà costretto a spiegare e fornire tutte le informazioni agli investigatori su come mai il suo DNA è stato trovato sul corpo senza vita. Cosa è realmente accaduto? Perché il DNA di Guido Borghi è presente sul corpo? Al momento, non si sa, ma l’ultimo episodio di Buongiorno Mamma non mancherà di essere avvincente e misterioso come gli altri.
E’ stato Guido a mandare in coma Anna?
E’ questo lo scenario più clamoroso che sta prendendo forma nella penultima puntata della fortunata fiction di Canale 5 Buongiorno Mamma. Molti fan sulle varie pagine social dedicate alla serie tv che vede come protagonisti Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova ne sono ormai convinti.
Un indizio potrebbe essere arrivato proprio da una delle scene andate in onda questa sera. Anna, infatti, ha sognato che il giorno nel quale è andata in coma, rimasta in quello stato per otto anni, proprio prima che tutto accadesse ha chiamato il marito.
Nella stessa scena si vede Guido sveglio e divorato dai sensi di colpa. Questo chiaramente non può dare la certezza che sia stato Guido l’autore del gesto, anche perchè l’amore e la premura con la quale ha curato Anna farebbero pensare tutt’altro.
L’alone di sospetto, però, è praticamente inevitabile. A chiarire tutto quando ci sarà la prossima e ultima puntata.

