Sul mistero che avvolge Maurizia si sta concentrando la parte finale della seconda stagione della fiction di Canale 5 Buongiorno Mamma.
Svelato il segreto
Tanti colpi di scena sono assicurati nell’ultimo episodio di Buongiorno Mamma 2. Sembra proprio che Anna e Guido saranno i protagonisti di una scoperta che si rivelerà molto sorprendente e che sconvolgerà la vita della famiglia. Nei pressi della villa in cui abitano Anna e Guido, infatti, esattamente nel lago che si trova davanti all’abitazione, sarà ritrovato un corpo privo di vita.
Si tratta di una scoperta che creerà una situazione molto particolare nella vita dei protagonisti della serie di Canale 5. Le indagini porteranno nel dettaglio all’analisi di ciò che è stato ritrovato nel lago e tutto questo porterà ad una situazione in cui Guido si ritroverà nei guai.
Le anticipazioni e le indiscrezioni che riguardano l’ultima puntata di Buongiorno Mamma, per ciò che concerne la seconda stagione, affermano proprio che Guido sarà arrestato e sarà portato in carcere. L’uomo dovrà rispondere del fatto che nel corpo ritrovato ci sarebbero state delle tracce del suo Dna.
Un vero e proprio colpo di scena, quindi, per i protagonisti delle vicende di Buongiorno Mamma, per una puntata che gli appassionati non devono assolutamente perdere.
Il successo di Buongiorno Mamma
Sono davvero tanti i telespettatori che nel corso delle ultime settimane hanno avuto modo di seguire la trama di Buongiorno Mamma. Il pubblico ha accolto molto positivamente ciò che viene raccontato nella fiction, tanto che i risultati sono stati molto positivi.
La rete Mediaset, in occasione della messa in onda della serie televisiva con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, ha registrato, infatti, degli ottimi numeri per quanto riguarda gli ascolti. Ci sono state delle vere e proprie punte che sono andate oltre il 21%. Per quanto riguarda la fascia del prime time, il tutto con una media di più di 3,3 milioni di telespettatori ogni settimana.
Per questo possiamo essere sicuri del fatto che Buongiorno Mamma verrà probabilmente proposto con una nuova stagione, la terza. Anche perché a questo punto bisognerà comprendere come potrebbero evolvere le vicende raccontate nella serie.
Buongiorno Mamma: è Guido l’amante di Maurizia?
In una scena della penultima puntata di Buongiorno Mamma, Maurizia ha svelato che l’uomo che ama non è andata a trovarla e che quest’ultimo ha famiglia.
I sospetti sono caduti immediatamente su Guido Borghi il marito di Anna. Tra Guido e Maurizia c’era stata una storia finita male. Purtroppo dalle anticipazioni che trapelano sul web è impossibile stabilire se l’ipotesi che sta avanzando nelle ultime ore sia vera.
Secondo alcuni fan potrebbe essere comunque Guido il vero padre di Sole nata proprio dalla relazione con Maurizia. Non resta che attendere quello che accadrà nell’ultima puntata nella quale tutti i misteri saranno svelati.

