Programmi Tv

Buongiorno Mamma, dove si trova il lago nella realtà? La verità

Buongiorno Mamma incuriosisce un numero sempre più alto di telespettatori, curiosi di scoprire come mai Guido sia stato incolpato e soprattutto sono anche curiosi di sapere se veramente lo stesso sia coinvolto o meno per l’omicidio del cadavere che sarebbe stato ritrovato proprio vicino alla villa dei Borghi.

Per quanto riguarda le riprese invece alcuni si domandano quale sia il lago, nel senso dove si trovi esattamente e non molti sanno che le scene della fiction in questione sono state in gran parte girate vicino Roma, ma quale sarebbe appunto il lago?

Buongiorno Mamma, il lago

Buongiorno Mamma ormai è giunto al termine della seconda stagione e proprio nell’ultima puntata sembra che si scopriranno tantissime verità su diversi argomenti e personaggi. In effetti i misteri che rendono la serie TV in questione sempre più particolare e che spingono chi la guarda a porsi tante domande sembra che poi saranno risolti.

Ti potrebbe interessareBuongiorno Mamma, è stato Mauro a mandare in coma Anna? Finalmente la verità

Alcuni si domandano se l’ultima puntata finirà in sospeso o no, mentre altri sostengono che comunque sono sicuri, almeno secondo loro, che non tutti i misteri in realtà saranno risolti, perché pensano che ci sarà una terza stagione. Altri invece credono che la trama termini con quella già presente. Dove sono state svolte le riprese?

Prima di tutto è possibile affermare che in diverse scene Guido va in un lago e questo fa spesso da sfondo proprio alla villa della famiglia Borghi, ma dove si trova? Si tratta del lago di Bracciano, che è nei pressi di Roma.

Le riprese

Per quanto riguarda le riprese è possibile affermare che la maggior parte di quelle della prima e della seconda stagione siano proprio state svolte vicino alla località di Bracciano e a Bracciano stesso. In effetti, come già accennato, il lago che si vede sarebbe appunto proprio quello di Bracciano.

Va anche detto che altre scene ovviamente sono state girate in zone limitrofe, come per esempio Trevignano, che sarebbe una località proprio vicino Roma. Per quanto riguarda poi le altre scene, comunque sia per la prima, sia per la seconda stagione ecco che praticamente molte sono state appunto girate proprio nella zona di Bracciano e il lago sarebbe proprio quello che si trova lì.

C’è grande attesa per l’ultima puntata e in tanti si pongono domande sul personaggio di Guido, chiedendosi se appunto lo stesso sia coinvolto o no in qualche omicidio oppure comunque se si scoprirà qualche altra verità. Non si sa che cosa accadrà e non resta che vedere le varie puntate. Che cosa accadrà in puntata?

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago