Il mistero del corpo ritrovato da Vincenzo Colaprico nel lago è uno degli snodi fondamentali dal finale di stagione di Buongiorno Mamma.
Secondo le indiscrezioni in rete, nell’ultima puntata della serie Buongiorno Mamma 2, Guido Borghi, il marito di Anna, si ritroverà nei guai. La coppia farà una scoperta improvvisa e incredibile, quando viene ritrovato un corpo senza vita nel lago di fronte alla loro villetta.
Il ritrovamento del corpo senza vita presso la villetta dei Borghi porterà a delle conseguenze inaspettate. Le indagini inizieranno e gli inquirenti analizzeranno i resti del corpo. Guido finirà nei guai quando dalle analisi viene trovato il suo DNA sul corpo.
Il finale di Buongiorno Mamma sarà caratterizzato da molti colpi di scena, e uno di questi sarà l’arresto di Guido Borghi. Dalle analisi del corpo senza vita trovato vicino alla loro casa, è stato trovato il DNA di Guido, che sarà quindi arrestato e portato in carcere.
Guido Borghi dovrà spiegare agli inquirenti come mai il suo DNA si trovasse sul corpo senza vita. La trama della serie si conclude con molte domande a cui bisognerà dare risposta: cosa è successo veramente? Perché le tracce del DNA di Guido Borghi sono finite su quel corpo senza vita? La risposta a questi interrogativi verrà svelata nell’ultima puntata di Buongiorno Mamma 2.
Dopo qualche titubanza iniziale, in attesa del riconoscimento, come tutti i personaggi hanno lasciato intendere il corpo effettivamente era quello di Maurizia. La donna era inicita.
Probabilmente il figlio che portava in grembo era proprio di Guido che ha poi ritrovato il corpo. Le tracce del suo DNA farebbero pensare che sia proprio lui il colpevole della morte.
Staremo a vedere cosa verrà fuori nel corso dell’ultima attesissima puntata di Buongiorno Mamma.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…