Programmi Tv

Buongiorno Mamma, cosa accadrà nella terza puntata: anticipazioni 24 febbraio

Proseguono le puntate della seconda stagione di Buongiorno Mamma. Dopo il primo appuntamento con gli episodi della nuova edizione della serie, che abbiamo avuto la possibilità di vedere mercoledì 15 febbraio, Canale 5 mette in onda la seconda puntata, nella prima serata del 17 febbraio.

Il terzo appuntamento con la nuova stagione della fiction Mediaset è previsto per venerdì 24 febbraio. Ottimo il riscontro da parte del pubblico, che sta seguendo con molta attenzione anche le prime puntate di questa seconda serie della produzione televisiva. Ma che cosa accadrà nel corso della terza puntata della serie con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta? Scopriamo le anticipazioni degli episodi del 24 febbraio.

Le anticipazioni della terza puntata

Innanzitutto sembra, da quanto dicono le anticipazioni sulle prossime puntate, che Agata farà una scelta importante, quella di trasferirsi nell’abitazione di Mauro. Quest’ultimo, però, non le ha ancora detto che ha conosciuto Maurizia. Si tratta naturalmente di una verità che potrebbe rischiare, una volta scoperta, di mettere in crisi la serenità che si era venuta a creare in questa coppia.

Sappiamo anche che ci sarà qualche momento di tensione tra Anna e Guido. I due, infatti, vivranno una vera e propria crisi nella loro coppia, dovuta ad un motivo ben preciso. Anna avrebbe la volontà di rivelare tutto a Sole, raccontando ciò che sa in merito alla sua nascita.

Una volontà sulla quale, però, Guido non sarà per niente d’accordo. Il protagonista della fiction non vuole a tutti i costi che Sole sappia tutto questo.

Ci sono vari colpi di scena che riguardano la puntata del 24 febbraio di Buongiorno Mamma, come ad esempio ciò che viene a sapere Sole per ciò che riguarda Federico. La giovane scoprirà che Federico ha intenzione di lasciare l’Italia, una scoperta che avverrà casualmente, e quindi sceglierà di agire personalmente. Sarà proprio Sole ad andare in aeroporto, cercando in tutti i modi di riuscire a fermare Federico.

Buongiorno Mamma prosegue il venerdì

La terza puntata di Buongiorno Mamma, come abbiamo già specificato, andrà in onda il 24 febbraio. I telespettatori hanno potuto vedere su Canale 5 le prime due puntate con un doppio appuntamento settimanale.

Leggi anche: Buongiorno mamma, Sole scoprirà di essere figlia di Maurizia? Cosa accadrà

A partire dalla terza puntata, però, la fiction sarà mandata in onda una volta a settimana, soltanto nella prima serata del venerdì. Buongiorno Mamma 2 non sarà in onda, quindi, anche il mercoledì, come è successo nel caso della prima settimana.

Leggi anche: Dove è stato girato Buongiorno Mamma: città e location

Proprio il mercoledì sarà lasciato spazio alla nuova edizione del programma Michelle Impossible, con Michelle Hunziker. Il terzo appuntamento con Buongiorno Mamma dovrà avere a che fare, in termini di sfida televisiva, con la concorrenza di The Voice Senior su Rai 1.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

5 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

11 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago