Programmi Tv

Buongiorno Mamma, cosa accadrà nella seconda puntata: anticipazioni 17 febbraio

Buongiorno Mamma è una fiction seguitissima di Canale 5 e i telespettatori sono pronti a vedere le nuove puntate.

Buongiorno Mamma, seconda puntata

Andrà in onda proprio oggi, 15 febbraio 2023, la prima puntata della seconda stagione di Buongiorno Mamma, che è stata seguita da tantissimi telespettatori italiani fin dal suo esordio. A quanto pare non solo la fiction sembra che sia molto ammirata per il fatto che vi lavorano attori molto noti e di estrema bravura, come Raoul Bova, ma anche Giannetta, che veste i panni di Anna, in coma da otto anni, ma sembra anche che ci siano proprio tanti intrecci ad attirare tanto l’attenzione.

In molti si chiedono proprio tantissime cose circa la fiction in questione, specialmente quali siano le anticipazioni della prima e della seconda puntata. Sembra che intanto Sole, che ha deciso di tenere il bambino, sarà proprio in procinto di partorire. La sua famiglia e lei quindi saranno proprio contenti per il fatto che il neonato sta per nascere, ma non mancheranno anche problemi.

Alcuni problemi

Ti potrebbe interessareBuongiorno Mamma è tratto da un storia realmente accaduta? La verità

Sembra che il personaggio interpretato da Bova si troverà di fronte ad alcune decisioni da prendere e sembra anche che sarà abbastanza combattuto, ma non solo. Sembra che, proprio nella seconda puntata, anche se le voci in questione non sono ancora state confermate, Anna avrà una crisi. La stessa si risveglierà e farà chiaramente capire che il suo non è stato un incidente.

In effetti la stessa spiegherà di essere andata in coma non per un incidente, appunto, ma indicherà proprio tutti i dettagli di una verità che sembra che possa proprio lasciare senza parole le persone che avranno modo di seguire la puntata. Va detto che la prima, che ci sarà oggi, 15 febbraio 2023, sarà seguita poi da quella di venerdì 17 febbraio.

Sembra anche che ci siano poche informazioni in merito a queste due puntate, ma alcuni utenti affermano che proprio o nella prima o nella seconda puntata, la crisi di Anna sarebbe presente nel momento in cui Sole partorirà e di conseguenza la famiglia di tutte e due sarà abbastanza testa, visto che infatti dovrà pensare alle condizioni di entrambe.

In molti poi si chiedono dove siano state girate le puntate della prima stagione, ma anche quelle della seconda e sembra proprio che il territorio in cui si sarebbe svolto il tutto sia quello del Lazio. Per adesso poi ci sono tante persone che in rete sembra che abbiano indicato il loro entusiasmo per il fatto che sta iniziando la seconda stagione. Non resta quindi che seguire la fiction per scoprire che cosa accadrà ai vari personaggi.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago