Continua la serie Buongiorno Mamma, con la quarta puntata che andrà in onda venerdì 3 marzo. Stiamo parlando della seconda stagione della fiction, che va in onda in prima visione su Canale 5. Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta interpretano Guido e Anna Borghi.
La prima stagione di Buongiorno Mamma è andata in onda sempre su Mediaset nella primavera del 2021. La storia è toccante e allo stesso tempo drammatica, soprattutto per la nascita della bambina di Sole e le condizioni di salute di Anna, che mettono la famiglia in difficoltà. Che cosa accadrà nella quarta puntata, quella del 3 marzo, di Buongiorno Mamma?
Sole scopre la verità
Nel settimo episodio di Buongiorno Mamma, che ha come titolo Cucire con l’oro, Sole, nei cui panni troviamo l’attrice Ginevra Francesconi, scopre la verità, ovvero il fatto che è figlia biologica di Maurizia. La reazione della ragazza è molto aspra, perché si rende conto che quelli che credeva essere i suoi genitori veri le hanno mentito da sempre.
Adesso non vuole più avere rapporti con loro. L’enigma svelato condiziona l’intera famiglia, perché Jacopo preferisce non giudicare i genitori, mentre Francesca si trasferisce da Karim. Sole va a vivere con Agata, che è la sua vera sorella, e interrompe i rapporti con tutti gli altri membri della famiglia.
Anna e Guido avvertono un grande senso di solitudine e si chiedono come sarà possibile riuscire a ricucire i rapporti fra i membri della famiglia che adesso stanno perdendo.
Il tentativo di Colaprico di rivelare la verità
Vincenzo Colaprico, nei panni del quale troviamo l’attore Domenico Diele, sa che Sole è sua figlia e figlia anche di Maurizia. Quest’ultima è una vecchia amica di infanzia di Anna che sembra essere uscita di scena. In realtà Maurizia ha avuto sempre qualche difficoltà e, quando è nata Sole, Anna l’ha aiutata moltissimo, prendendosi cura della figlia fin da bambina.
Anzi è stata proprio Anna a salvare Sole piccolissima dall’incendio del casale appiccato dallo stesso Colaprico. È proprio quest’ultimo che adesso sembra avere il desiderio di rivelare a Sole chi sono i suoi veri genitori, ossia lui e Maurizia.
Agata comunque percepisce tutta la situazione e cerca di correre ai ripari. Per questo avverte sia Anna che Guido. Nel frattempo anche Mauro vorrebbe rivelare ad Agata il vero motivo per il quale ha deciso di incontrarla. Infatti Mauro non è stato completamente leale nei confronti di Agata, perché ha dei secondi fini. Michelino, che si sente solo, inventa qualcosa per cercare di riportare a casa i fratelli. Il titolo dell’episodio 8 è Reazione a catena.

