Buongiorno Mamma 2 sta procedendo a gonfie vele e il pubblico è soddisfatto di quanto proposto dalla serie. D’altronde con due grandi attori come Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta non ci si poteva aspettare diversamente.
Sappiamo dalle anticipazioni che Sole potrebbe scoprire di non essere figlia di Anna e Guido. Come reagirà? Vediamolo insieme.
Anticipazioni terza puntata di Buongiorno Mamma 2
Anna si è risvegliata dal coma dopo 8 lunghi anni e la famiglia Borghi è pronta per ricominciare tutto da capo. Chiaro, non sarà affatto semplice, ma il suo ritorno è stata una grande notizia. Purtroppo però, otto anni sono tanti e gli equilibri si erano ricreati in un clima quasi normale. Tuttavia, tutto sta per cambiare di nuovo e i protagonisti dovranno pagare un conto salato.
Innanzitutto, Agata sentendosi fuori luogo andrà a vivere da Mauro che però le terra nascosta un’importante verità. L’uomo ha infatti conosciuto sua madre Maurizia, ma non glielo dirà e in molti si chiedono perché non glielo dica. Cosa nasconde?
Nel frattempo Sole scopre che il suo ex fidanzato e padre di Nina, Federico, ha pensato di trasferirsi all’estero e tenterà di raggiungerlo in aeroporto prima che parta definitivamente. Per questo si farà aiutare dal vicequestore Colaprico che è tornato in città per capire cosa o chi legava Maurizia al papà di Mauro, ormai deceduto.
Guido e Anna entreranno in crisi? Ecco cosa succederà
In questo nuovo appuntamento scopriremo che Anna ha tutte le intenzioni di rivelare a Sole la verità circa la sua nascita. La ragazza non è infatti figlia loro, ma di Maurizia. Guido però si oppone perché pensa che non sia il momento più giusto e la notizia non andrebbe a rovinare solo il rapporto tra loro, ma minerebbe anche gli equilibri di tutta la famiglia.
La coppia quindi entrerà presto in crisi e metteranno in discussioni tutte le decisioni prese fino a quel momento. La donna però sembra essere molto più decisa a combattere per la verità, ma anche di lasciarsi alle spalle le incomprensioni. Nonostante Guido cerchi di dissuadere Anna, probabilmente non servirà a nulla.
Ma come la prenderà Sole nel scoprire che non è figlia loro? Sicuramente Guido nasconde dei segreti e non sarà semplice accettarli e soprattutto comprenderli. Dobbiamo attendere dunque la terza puntata per scoprire cosa accadrà e soprattutto come la prenderà la giovane ragazza.