In Buongiorno Mamma a quanto pare non solo si è scoperto che il cadavere è di Maurizia, ma sembra anche che sia stato Guido a essere incolpato di quello che sarebbe successo. Sarà davvero lui ad aver ucciso Maurizia? Prima di tutto va detto che le anticipazioni non indicano ancora quale sarebbe l’assassino di Maurizia.
In effetti ci sono a riguardo solo tante ipotesi che provengono da alcuni utenti che seguono la serie e sembra anche che Guido non sia il vero colpevole. Insomma, pare che anche se lo stesso sia stato incolpato, in realtà ecco che comunque ci sono solamente degli indizi fasulli, visto che la maggior parte delle persone sostiene che il vero colpevole non sia lui.
Buongiorno Mamma, Maurizia
Buongiorno Mamma vede improvvisamente la scoperta di un cadavere vicino alla villa dei Borghi e si scopre che tale corpo sarebbe quello di Maurizia. Il punto è che di questa uccisione viene incolpato proprio Guido, ma questo non è tutto. Nell’ultima puntata sembra che si scoprirà effettivamente chi ha ucciso la vecchia amica di Anna.
Per adesso però in merito si possono solo indicare ipotesi, visto che appunto non si sa proprio chi abbia ucciso Maurizia e soprattutto non si conoscono info in rete che possano confermare chi sia stato. Nonostante quindi ci possano essere persone che comunque siano curiosissime di sapere altro, per ora non si conosce il nome corretto di chi abbia ucciso l’amica di Anna.
Alcune ipotesi
Non sono poche le persone che credono che non sia per niente stato Guido a porre fine alla vita di Maurizia, ma altri invece pensano che effettivamente ci possa essere un enorme colpo di scena e magari si scopre che è stato davvero lui, non si sa. Per ora sembra anche che ci siano altri segreti che devono venire a galla.
È proprio questo quello che piace tantissimo alla rete, ovvero il fatto che le soluzioni possano essere diverse e non solo i vari telespettatori si divertono a formularle, ma va detto che comunque in tanti pensano che possa esserci sempre qualche colpo di scena grandioso, come finora in effetti è stato. Insomma, si tratta di una serie che infatti non fa altro che stupire.
In più non si deve dimenticare che anche se di volta in volta i vari telespettatori hanno modo di rimanere sempre di stucco per qualche motivo, in ogni caso sullo sfondo le dinamiche della famiglia sono affrontate come se fossero proprio problemi comuni e anche questo tende a colpire molto l’attenzione delle persone.

