Buongiorno Mamma a quanto pare vedrà ancora due puntate, ovvero una oggi, 10 marzo 2023, e una il 17 marzo. A quanto sembra comunque ci sarebbero proprio tantissime persone molto curiose di capire che cosa effettivamente sarebbe successo ad Anna. Come si sa, la stessa si è risvegliata dal coma, ma è anche vero che comunque proprio lei pare che abbia fatto capire che comunque non sarebbe proprio stato un incidente il suo.
In effetti sembra che ci siano stati proprio tanti segreti nella famiglia Borghi che sarebbero andati avanti per anni e pare che ora sia giunto il momento, per tutti coloro che seguono il programma, di scoprire effettivamente che cosa sarebbe successo prima che Anna è andata in coma. Non è facile rispondere a questa domanda.
Buongiorno Mamma, ultima puntata
Buongiorno Mamma vedrà a breve il gran finale e sembra che comunque non siano poche le persone che anche in rete avrebbero lasciato diversi commenti in cui avrebbero dichiarato che comunque sembra che non avrebbero idea di chi potrebbe aver effettivamente causato il coma di Anna. Pare che in effetti in tanti facciano ricadere il proprio sospetto su Maurizia, amica di Anna.
In realtà non sembra che possa essere stata lei, ma pare anche che nell’ultima puntata non saranno poche le verità che emergeranno in merito. Di seguito infatti si stanno per spoilerare alcune anticipazioni, le quali comunque andranno verificate con la visione delle puntate, visto che comunque sembra che in effetti ci siano proprio tantissime fonti che non è detto che possano essere considerate come attendibili.
Le anticipazioni, spoiler
Pare che comunque nell’ultima puntata non solo Sole e Vincenzo cercheranno di comprendersi meglio, visto che ormai la rima sa che comunque lui sarebbe il padre e quest’ultimo sa bene che Sole sarebbe la figlia. Oltre a questo pare che forse si scoprirà pure effettivamente chi proprio potrebbe aver causato il coma di Anna.
Pare che in effetti in tanti pensano, come accennato, che la responsabile potrebbe essere Maurizia, l’amica tanto legata ad Anna e tra l’altro quest’ultima avrebbe proprio accudito Sole al posto suo. Pare che si svelerà che Maurizia non è morta, ma non solo.
Nell’ultima puntata sembra che si troverà un cadavere proprio vicino alla villa della famiglia Borghi e pare che addirittura sarà trovato su di esso tracce del DNA di Guido. Tutto questo praticamente farà davvero andare nel caos le vicende della famiglia, anche perché pare che la famiglia Borghi appunto dovrà affrontare pure l’arresto di Guido.

