Site icon AmalfiNotizie.it

Buongiorno Mamma, chi ha aggredito Anna causandole il coma: la verità

Buongiorno mamma storia vera

facebook

Il successo di Buongiorno Mamma è stato incredibile al punto da non far nemmeno passare troppo tempo per la seconda stagione che sta andando in onda proprio in questo periodo. Oggi pomeriggio, martedì 28 febbraio, sarebbe dovuto andare in onda Uomini e Donne, ma il palinsesto è cambiato.

Dopo la morte improvvisa di Maurizio Costanzo si è pensato di trasmettere la replica della seconda puntata di Buongiorno Mamma 2 ed è proprio qui che i telespettatori si chiedono chi abbia aggredito Anna. Scopriamolo insieme.

Anna e i sospetti circa l’aggressione

Quando Anna è entrata in coma i medici hanno sempre sospettato che le cause fossero naturali, ma nonostante non si ricordi nulla sa che è stata aggredita. Dopo ben 8 anni si è risvegliata e in lei cominciano a riaffiorare i primi ricordi, in particolare c’è un carillon che non le dà pace.

Ti potrebbe interessareSapevi che Buongiorno Mamma è tratto da una storia realmente accaduta? Ecco tutta la verità

Oltretutto, al suo rientro non riconosce i suoi figli, ma c’è un dettaglio che la tormenta. Crede infatti che sia stata aggredita dalla sua ex migliore amica, Maurizia. Ciò che la fa pensare è un braccialetto di cuoio che le continua a tornare in mente. Nonostante ne sia quasi certa, non ha le prove di quanto sospetta. Sarà stata davvero lei, ma la domanda è perché voler fare del male a lei e al piccolo Michele?

Cosa capiterà nella puntata di Buongiorno Mamma?

Anna è stata in coma per otto lunghi anni e la sua famiglia ha sofferto per questa situazione. Tuttavia, quando si risveglia tutta la famiglia Borghi è al settimo cielo anche se tutti gli equilibri costruiti in questo tempo verranno messi in discussione. In particolare ci sarà Agata che si sentirà fuori luogo e potrebbe ricadere negli errori del passato.

La sensazione che prova è quella di essere di troppo e cercherà di allontanarsi nel frattempo Colaprico si rimetterà in contatto proprio con la ragazza e le chiederà se desidera riprendersi alcuni effetti personali della mamma. Non ci dobbiamo dimenticare di Sole che ha partorito la piccola Anna e anche questo evento, seppur felice, porterà a qualche scompiglio.

Infatti, i medici hanno detto a Guido che una donna appena uscita dal coma non può convivere con un neonato e l’uomo di ritroverà in grande difficoltà. Ci ritroveremo poi al battesimo della neonata e riuscirà la famiglia Borghi a gioire almeno per una giornata? Intanto Anna è tormentata dal ricordo di chi l’ha aggredita.

Exit mobile version