In Buongiorno Mamma vediamo agire fra i personaggi Vincenzo Colaprico. Si tratta di un personaggio molto importante per la trama e per le vicende che animano questa fiction. Vincenzo Colaprico è il vicequestore che aiuta Agata nell’indagare e scoprire alcune verità sulla famiglia Borghi, su Anna e Guido. Tra l’altro Colaprico assume un’importanza fondamentale per lo sviluppo delle vicende su cui si basa la serie, perché è proprio lui il responsabile dell’incendio in cui è rimasta coinvolta Maurizia ed è lui il vero padre di Sole.

Infatti su Sole si nasconde un segreto che ad un certo punto Anna, dopo essersi risvegliata dal coma, vorrebbe rivelare a colei che non è sua figlia naturale. In tutto questo incontra l’opposizione del marito, che invece ritiene che non sia il momento di svelare la verità. Il personaggio di Vincenzo Colaprico è interpretato dall’attore Domenico Diele. Vediamo che cosa sappiamo in più su di lui.

La carriera di Domenico Diele

Domenico Diele è nato nel 1985 a Siena. Si configura come uno degli attori fra i volti noti soprattutto di qualche anno fa, diventando famoso sia sul piccolo schermo che al cinema. Su di lui sappiamo che ha studiato recitazione a Roma e ha fatto il suo debutto in teatro, per poi passare sul grande schermo.

Ti potrebbe interessareBuongiorno Mamma, il padre di Guido è coinvolto con quello che è accaduto ad Anna otto anni fa?Buongiorno mamma: la storia vera

Fra i tanti film di successo a cui ha preso parte possiamo ricordarne alcuni, come Mia madre e La foresta di ghiaccio. Fra le fiction in cui è comparso come attore possiamo ricordare anche Don Matteo e Non uccidere.

Ma c’è stato un episodio in particolare per cui l’attore Domenico Diele è finito alla ribalta della cronaca. Si tratta di un incidente che ha cambiato per sempre la sua vita. Un evento tragico, insomma, su cui dovremmo saperne di più.

L’incidente che ha cambiato la vita di Domenico Diele

Era il 24 giugno del 2017, quando Domenico Diele è stato alla ribalta di molti giornali e telegiornali. L’attore stava ritornando da un matrimonio e improvvisamente ha investito una donna con la sua auto. Si è scoperto che Domenico Diele sarebbe stato sotto effetto di sostanze stupefacenti.

La donna che era stata investita con l’auto di Diele è morta. È stato lui stesso a dichiarare di essere dipendente da sostanze e sicuramente anche per questo non si è accorto completamente del passaggio della donna che è rimasta vittima. Poi il famoso attore ha confessato anche di essere distratto in quel momento dal suo cellulare.

Infatti ha spiegato che il suo telefonino funzionava male a causa soprattutto di un tasto. Per cercare di fare una telefonata ha abbassato gli occhi e non ha visto la donna che passava.