Il 24 febbraio va in onda la terza puntata della serie Buongiorno Mamma, arrivata alla sua seconda edizione su Canale 5. Che cosa accadrà in questa puntata? In particolare si manifesteranno delle difficoltà nel rapporto tra Anna e Guido.

Infatti la moglie di Guido è sempre più sicura del fatto che il coma durato otto anni sia stata la conseguenza di qualcuno che voleva farle del male. Si tratterebbe, secondo la trama della serie, di una persona che indossava un braccialetto di cuoio. Ma c’è qualcosa che turba il rapporto all’interno della famiglia, soprattutto il segreto riguardo alla figlia Sole.

Anna vuole dire la verità a Sole

Anna e Guido cominciano ad entrare in conflitto, un’inquietudine che turba il rapporto all’interno della famiglia, oltre che della coppia naturalmente. C’è un segreto che loro hanno sempre nascosto alla figlia Sole e che riguarda la sua nascita e le sue origini.

Sole è una ragazza ormai grande, che tra l’altro è diventata mamma da poco. Ma lei non sa il segreto che la riguarda, ovvero il fatto che in realtà è figlia di Maurizia e quindi sorella di Agata. Anna pensa che sia il momento giusto per dirle la verità, ma Guido non vorrebbe che si venisse a sapere niente.

Nel frattempo anche Sole si trova in difficoltà, perché il padre di sua figlia, Federico, vuole andarsene via dall’Italia. Arriva Colaprico, il vicequestore, che cerca di fermare Federico, accompagnando Sole all’aeroporto.

Ma c’è un altro colpo di scena che riguarda un altro personaggio importante all’interno della fiction Buongiorno Mamma. Si tratta di Agata. Cerchiamo di scoprire che cosa succede a questo proposito.

L’intreccio dei segreti della famiglia Borghi

Agata finisce col rimanere coinvolta nei segreti della famiglia Borghi, in quelle questioni che Anna e Guido continuano a far rimanere irrisolte. Dopo il risveglio di Anna dal coma, Anna ha deciso di lasciare la casa in cui i Borghi l’avevano accolta fino a quel momento, da quando la madre Maurizia non è più tornata.

Leggi anche: Buongiorno Mamma, quale segreto nasconde Agata

La ragazza si è trasferita da Mauro, però non sa effettivamente che proprio Mauro l’ha voluta accanto a sé perché lei è la figlia di Maurizia. Mauro considera Maurizia colpevole della morte del padre. Colaprico è tornato in città proprio per indagare sulla situazione.

Leggi anche: Buongiorno Mamma, a chi appartiene il braccialetto che Anna ricorda

Agata all’inizio non sa che Mauro conoscesse Maurizia e non è consapevole degli altri obiettivi che il ragazzo vorrebbe raggiungere. È proprio Agata a rivelare una verità che riguarda Maurizia e Sole: Colaprico e Maurizia avrebbero avuto una relazione e da questa sarebbe nata proprio Sole.