Sole nella fiction Buongiorno Mamma è una delle figlie di Guido e Anna Borghi. Nel corso delle vicende si scoprirà in realtà che Sole non è la figlia biologica di Guido e Anna, ma è figlia di Maurizia, un’amica di infanzia di Anna.
Un personaggio davvero ricco di sfaccettature, che ha colpito subito i telespettatori per il suo ruolo nella serie TV. Ma chi è l’attrice che veste i panni di Sole? Si tratta di Ginevra Francesconi, che, insieme a Raoul Bova e a Maria Chiara Giannetta, anima le vicende di Buongiorno Mamma. Ma vediamo di saperne di più su chi è Ginevra Francesconi, l’attrice che interpreta il ruolo di Sole.
Ginevra Francesconi è nata a Sora, in provincia di Frosinone. È molto giovane, ma già come attrice può vantare una serie di successi di indubbio riscontro. Il suo esordio in televisione lo ha avuto in un episodio della quarta stagione della serie Che Dio ci Aiuti.
L’anno successivo è comparsa anche in Don Matteo serie 11, interpretando il personaggio di Francesca Tancredi. Poi ha proseguito il suo percorso sempre nel piccolo schermo nel 2019, interpretando il ruolo di Gloria nella seconda e terza stagione di Sara e Marti.
Ginevra Francesconi può vantare una carriera importante anche a livello cinematografico. Proprio sul grande schermo è arrivata nel 2019 con la produzione The Nest. Fra gli altri film in cui ha dei ruoli al cinema, per esempio, Regina o Il mio nome è vendetta, che è uscito nel 2022.
Che cosa sappiamo, invece, sulla vita privata dell’attrice che interpreta Sole in Buongiorno Mamma? Molti vorrebbero sapere se la ragazza è fidanzata, ma non abbiamo dettagli per rispondere con precisione a questa domanda.
Neanche sul suo profilo Instagram abbiamo fotografie che ci indicano il suo impegno sul lato sentimentale. Quindi forse possiamo dire che sia single oppure che è molto riservata. Anche la sorella di Ginevra, Ludovica, è attrice. Lei stessa ha rivelato in una recente intervista che è più grande di lei, perché ha 24 anni. Le due non hanno mai lavorato sullo stesso set.
L’attrice a cui si ispira è Natalie Portman, perché dice che la adora. Però in fin dei conti, secondo il suo parere, cerca di imparare un po’ da tutti. Quando non è impegnata sul set, dice che passa molto tempo con gli amici, che ritiene molto importanti, e cerca di viaggiare più che le è possibile. Non pratica alcuno sport in particolare, però spesso si allena da sola a casa.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…