In Buongiorno Mamma è presente Maurizia Scalzi, che sarebbe un’amica di Anna e quest’ultima sta con Guido. Sembra che in queste ore si stia parlando molto della scena in cui Anna rivela a Sole che non sarebbe davvero sua madre, anche perché la vera mamma della giovane sarebbe proprio Maurizia. Oltre a questo poi in tanti si chiedono se Sole abbia davvero come padre Vincenzo, ma in ogni caso in tanti provano una certa curiosità anche nel sapere quali siano i dettagli in merito i vari attori.
Su Maurizia si sa che l’attrice che veste i panni di questo personaggio a quanto pare si chiama Stella Egitto ed è una nota attrice, visto che comunque la stessa ha recitato non solo in ambito teatrale, ma anche in alcuni film e poi anche in alcune serie TV.
In Buongiorno Mamma Maurizia sarebbe un’amica di Anna e la stessa è interpretata da Stella Egitto, che è nata nel 1987 e fin da giovane ha sempre cercato di diventare un’attrice e prima ha deciso di andare a studiare fuori dalla sua città d’origine, che sarebbe Messina e ha studiato presso l’Accademia nazionale Silvio D’Amico e poi inizialmente ha cominciato a recitare a teatro.
Sembra che il suo debutto fu con un ruolo in una produzione di Gangemi e Luciano. Piano piano poi, con il passare del tempo, la stessa è stata chiamata per prendere parte a un numero sempre più elevato di produzioni. Pare che poi nel 2009 abbia anche preso parte in un film uscito al cinema, che presenta il titolo di “Sulla strada di casa”.
Ha anche lavorato con Silvio Muccino e poi sembra che abbia anche avuto modo di lavorare in Squadra Antimafia 3 e piano piano si è fatta conoscere in misura sempre maggiore dal panorama italiano. Oltre a questo poi si può anche affermare come la stessa abbia anche avuto modo di partecipare a “Il commissario Montalbano”.
Si somma a questo poi il fatto che non si sa se la stessa sia single oppure no e non sembra che abbia figli, ma in realtà non è possibile dare una risposta certa, anche perché in rete sono presenti proprio pochissimi elementi che possano rivelarsi utili per cercare di capire appunto se la stessa sia proprio fidanzata oppure no, non si sa, come appunto non si sa se ha figli. Si può solo affermare che la stessa, con il passare del tempo, abbia avuto modo di costruire una carriera sempre più importante.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…