Uno dei personaggi di Buongiorno Mamma è Agata Scalzi, che si è occupata di Anna Borghi quando lei è entrata in coma. Agata nella serie TV è la figlia di un’amica d’infanzia di Anna, Maurizia. È un personaggio che ha avuto un’infanzia difficile, perché la madre Maurizia spesso si allontanava da casa.
Un giorno poi Maurizia è sparita per sempre, non facendo più ritorno. Agata così si appoggia a Guido e ad Anna. Questo personaggio nasconde dei segreti, con i quali la famiglia Borghi si deve confrontare prima o poi. L’attrice che impersona il ruolo di Agata si chiama Beatrice Arnera. Ma cosa sappiamo su di lei? Cerchiamo di scoprire tutto quello che bisogna sapere su questa attrice.
Beatrice Arnera è nata ad Acqui Terme in provincia di Alessandria il 31 luglio del 1995. Sua madre è una cantante lirica e spesso nella sua infanzia l’ha accompagnata in vari viaggi in diverse città d’Italia e d’Europa, dove la madre si esibiva. Quando aveva 17 anni Beatrice si trasferisce a Roma e qui comincia ad introdursi nel mondo dello spettacolo. Infatti ha avuto la possibilità di collaborare con alcune produzioni sia per il piccolo schermo che per il cinema. Per esempio, ricordiamo a questo proposito Il commissario Montalbano, Puoi baciare lo sposo, Non c’è campo.
A partire dal 2018 interpreta il ruolo di Giuly nella serie Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana. Al Festival del Cinema di Venezia si aggiudica un premio riservato di solito alle giovani promesse del cinema del Bel Paese.
Nella quinta stagione della fiction Rai Un passo dal cielo Beatrice ha interpretato il ruolo di Valeria Ferrante nel 2019. Sempre nello stesso anno si è dedicata alla musica, pubblicando su YouTube un brano che ha riscontrato un certo successo, dal titolo Ho.
In passato Beatrice Arnera ha avuto un fidanzato famoso. Il suo ex fidanzato, infatti, è Marco Rossetti, anche lui attore. Rossetti è nato a Roma l’8 settembre del 1985. Si è diplomato nel 2011 al Centro Sperimentale di Cinematografia e l’abbiamo visto in varie produzioni, come, per esempio, La vendetta dell’amore e al cinema nel film Scontro di civiltà per un ascensore a Piazza Vittorio.
Beatrice e Marco si sono conosciuti in un provino e per loro è stato davvero un colpo di fulmine. La storia d’amore con Marco Rossetti è poi finita, dopo una convivenza, e oggi l’attrice è fidanzata con Andrea Pisani.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…