C’è un interrogativo che appassiona tutti coloro che seguono Buongiorno Mamma 2. I Borghi, Anna e Guido, stanno attraversando un momento di crisi, anche perché secondo Anna è arrivato il momento di dire a Sole la verità.
Anna, al risveglio dopo otto anni di coma, ha dei ricordi molto confusi ed è assolutamente convinta che il suo coma non sia stato provocato da un caso fortuito. Secondo la donna, c’è qualcuno che ha tentato di fare del male a lei e al figlio Michele. Si tratterebbe di qualcuno che indossava un misterioso braccialetto di cuoio. La seconda stagione della fiction Mediaset, la cui prima edizione è stata trasmessa nel 2021, sta rivelando tanti colpi di scena. Ci attendono tante sorprese, anche per l’enigma che coinvolge quella che in realtà non è la figlia biologica di Anna e Guido, Sole.
Si è capito, nel corso della trama di Buongiorno Mamma, che le vicende sono andate in maniera molto particolare e che per un susseguirsi di eventi Sole non è figlia di Anna e Guido. Ma chi è la mamma di Sole? Si tratta di Maurizia, una vecchia amica di infanzia della stessa Anna, che lei ha aiutato in molte circostanze.
Maurizia era solita spesso mancare per alcuni periodi da casa, fino a quando un giorno improvvisamente non è più tornata. Sole era piccolissima e si è trovata in mezzo ad un incendio che era stato appiccato da Vincenzo Colaprico, il padre di Sole.
È stata proprio Anna a salvare la bambina da quell’incendio. Da quel momento è entrata a far parte della famiglia Borghi e Anna e Guido l’hanno cresciuta come se fosse loro figlia, al pari di Francesca, Jacopo e Michele.
Anna vorrebbe dire a Sole tutta la verità, svelandole che non è la loro figlia biologica. Il marito Guido non è affatto d’accordo, perché ritiene che non sia il momento giusto. Infatti Sole, nonostante non abbia l’appoggio del suo compagno Federico, decide lo stesso di diventare mamma. Per lei si tratta di un momento molto delicato e importante.
Ma alla fine prevale la rivelazione e Sole scopre di non essere figlia biologica di Anna e Guido. La reazione della giovane non è delle migliori, perché si è resa conto che quelli che credeva essere i suoi veri genitori le hanno mentito sempre. Perciò si allontana dalla famiglia e non vuole avere più rapporti nemmeno con i fratelli. Nel frattempo il vero padre di Sole, Vincenzo Colaprico, è intenzionato a rivelare a Sole chi sono i suoi veri genitori.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…