Questa sera, venerdì 24 febbraio, andrà in onda la terza puntata della serie Buongiorno Mamma. Ci sono già diverse anticipazioni che riguardano la fiction, che, arrivata alla seconda edizione, sta ottenendo un grande successo di ascolti.
Soprattutto i telespettatori sono concentrati in questo momento sul rapporto tra Anna e Agata. Anna, dopo il risveglio dal coma durato otto anni, vorrebbe dire a Sole la verità, il fatto che in realtà la ragazza è figlia di Maurizia. Il marito Guido, però, non è d’accordo. Ma che cosa succederà in questa fiction, i cui interpreti principali sono rappresentati da Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta?
Per Anna non è stato facile risvegliarsi dal coma durato otto anni. È alle prese con una grande fragilità ed è proprio in questo momento che il marito Guido Borghi dovrebbe starle vicino. Anna, infatti, sta attraversando un periodo di confusione, anche perché sono molti i ricordi che emergono nel corso del tempo.
Si tratta, però, di ricordi non molto chiari, perché la donna, anche se ha recuperato pienamente le sue capacità cognitive, è convinta che c’è stato qualcuno che ha voluto fare del male a lei e al figlio Michele. Adesso, proprio nel momento in cui dovrebbe riacquistare la sua tranquillità, si è resa conto che c’è anche il problema di affrontare una crisi matrimoniale.
Tra l’altro Mauro non ha ancora rivelato di aver conosciuto Maurizia e questo sconvolge ancora di più gli equilibri, coinvolgendo un altro personaggio importante, Agata.
Quando Maurizia era scomparsa per sempre, non ritornando più, anche Anna era stata d’accordo ad accogliere Agata nella sua casa, offrendole conforto e amore. Nel corso del tempo Agata ha dovuto adattarsi alla nuova situazione che si era creata e ha trovato nella famiglia Borghi un punto di riferimento.
Leggi anche: Buongiorno Mamma, chi è Mauro e cosa vuole da Agata?
Poi il coma, durante il quale Guido ha dovuto gestire anche i rapporti con questa ragazza, che spesso non sono stati facili. Il vicequestore Colaprico contatta Agata perché vuole parlare con Anna. Secondo le anticipazioni della puntata del 24 febbraio, sembra che ci potrebbe essere un addio di un personaggio. Forse si tratterà di un’assenza momentanea. Infatti Agata a quanto pare deciderebbe di andare via.
Leggi anche: Buongiorno Mamma, chi ha rapito il piccolo Michele: la verità
Nel frattempo Anna prova a recuperare il rapporto con il marito e con i suoi figli e Agata per questo si mostra gelosa, decidendo, prima di assentarsi del tutto, di andare a vivere da Mauro, inconsapevole dei suoi secondi fini.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…