Cosa sia accaduto ad Anna la protagonista di Buongiorno mamma è il tema centrale della seconda puntata della fiction di Canale 5.

Buongiorno Mamma: cosa accadrà nella prossima puntata

Innanzitutto sembra, da quanto dicono le anticipazioni sulle prossime puntate, che Agata farà una scelta importante, quella di trasferirsi nell’abitazione di Mauro. Quest’ultimo, però, non le ha ancora detto che ha conosciuto Maurizia. Si tratta naturalmente di una verità che potrebbe rischiare, una volta scoperta, di mettere in crisi la serenità che si era venuta a creare in questa coppia.

Sappiamo anche che ci sarà qualche momento di tensione tra Anna e Guido. I due, infatti, vivranno una vera e propria crisi nella loro coppia, dovuta ad un motivo ben preciso. Anna avrebbe la volontà di rivelare tutto a Sole, raccontando ciò che sa in merito alla sua nascita.

Una volontà sulla quale, però, Guido non sarà per niente d’accordo. Il protagonista della fiction non vuole a tutti i costi che Sole sappia tutto questo.

Ci sono vari colpi di scena che riguardano la puntata del 24 febbraio di Buongiorno Mamma, come ad esempio ciò che viene a sapere Sole per ciò che riguarda Federico. La giovane scoprirà che Federico ha intenzione di lasciare l’Italia, una scoperta che avverrà casualmente, e quindi sceglierà di agire personalmente. Sarà proprio Sole ad andare in aeroporto, cercando in tutti i modi di riuscire a fermare Federico.

Appuntamento a venerdì 24 febbraio

La terza puntata di Buongiorno Mamma, come abbiamo già specificato, andrà in onda il 24 febbraio. I telespettatori hanno potuto vedere su Canale 5 le prime due puntate con un doppio appuntamento settimanale.

Leggi anche: Buongiorno mamma, Sole scoprirà di essere figlia di Maurizia? Cosa accadrà

A partire dalla terza puntata, però, la fiction sarà mandata in onda una volta a settimana, soltanto nella prima serata del venerdì. Buongiorno Mamma 2 non sarà in onda, quindi, anche il mercoledì, come è successo nel caso della prima settimana.

Leggi anche: Dove è stato girato Buongiorno Mamma: città e location

Proprio il mercoledì sarà lasciato spazio alla nuova edizione del programma Michelle Impossible, con Michelle Hunziker. Il terzo appuntamento con Buongiorno Mamma dovrà avere a che fare, in termini di sfida televisiva, con la concorrenza di The Voice Senior su Rai 1.

Buongiorno mamma: Anna è andata in coma per colpa di Maurizia? La verità

Anna di Buongiorno Mamma si è svegliata dopo 8 anni di coma. Piano piano stanno riaffiorando i ricordi su cosa le ha causato il coma per il quale è rimasta a letto per tanto tempo.

I sospetti sono su Maurizia la sua migliore amica. Anna ha accudito Sole la figlia di Maurizia perchè quest’ultima non sarebbe stata capace. Scopriremo probabilmente già dalla prossima puntata cos’è accaduto realmente. Da quanto trapela sul web, però, non sarebbe stata Maurizia a causare il coma di Anna.