La scorsa settimana abbiamo assistito ad un cambiamento radicale del palinsesto a causa della morte di Maurizio Costanzo. Per questo motivo, questa settimana, c’è un doppio appuntamento, quello di martedì scorso e quello che vedremo questa sera.
Sappiamo che Mauro ha delle intenzioni diverse da quelle che fa intendere con Agata. Ma cosa starà nascondendo? E cosa farà?
Dopo otto lunghi anni, Anna è uscita dal coma e se da una parte tutti sono al settimo cielo, dall’altra gli equilibri sono stati messi in discussione. Ma non solo. Alcuni segreti dal passato stanno per emergere. Infatti, Sole ha scoperto da poco di non essere figlia di Anna e Guido e, sconvolta, ha deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con la sua famiglia.
Guido aveva detto ad Anna che si trattava di una pessima idea, ma la moglie ha voluto comunque a fare di testa sua. Sole infatti scopre che sua mamma è Maurizia e chiude ogni rapporto con la sua famiglia. Sceglie quindi di andare da Mauro e Agata, ma qualcosa continua a tormentarla.
Guido, durante l’assenza di Anna, ha cercato di fare del suo meglio, ma purtroppo le cose sono cambiate. Ma perché Agata è in pericolo con Mauro?
Sole ha scoperto di essere figlia di Maurizia e che Anna l’ha portata via a causa di una brutta condizione di salute della prima, causata dall’abuso di droghe. Se questa notizia fosse vera, Sole è la sorella di Agata che rimane coinvolta nei numerosi segreti della famiglia Borghi.
La ragazza, una volta che Anna torna a casa, decide di lasciare casa Borghi per trasferirsi da Mauro. Il suo gesto di accoglienza è stato da vero signore, ma nessuno sa ancora quale sia il suo secondo fine. L’uomo ha deciso di accoglierla perché figlia di Maurizia e perché crede che quest’ultima sia la responsabile della morte di suo papà.
Di tutto questo, Agata ne è all’oscuro ma soprattutto non ha idea di quale sia il piano di Mauro. Sarà in pericolo? Stando a quanto si verrà a scoprire Colaprico e Maurizia avevano avuto una storia dalla quale è nata Sole. In buona sostanza Agata e Sole sarebbero sorelle.
Ad ogni modo non sembra che la ragazza sia in pericolo, piuttosto si ritrova a dover combattere con una serie di bugie. Scopriremo questa sera se Agata sarà davvero in pericolo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…