Terminata la seconda stagione di Buongiorno Mamma i fan vogliono scoprirà cosa accadrà a Guido e Anna nella prossima.
La vita della famiglia Borghi, protagonista della serie Buongiorno Mamma, viene sconvolta dall’evento del ritrovamento di un cadavere privo di vita nel lago vicino alla casa di Guido e Anna. Non si sa ancora di chi sia il corpo, ma gli inquirenti stanno effettuando approfondite analisi sul DNA della vittima per risalire alle cause della morte.
L’evento getta un’ombra sulla tranquillità che si stava creando nella famiglia, aumentando i misteri e le domande sulle vicende dei personaggi.
La figlia più grande dei Borghi, Sole, decide di indagare sulla verità su sua madre, approfondendo anche la vicenda di Maurizia, una donna scomparsa misteriosamente. Le ricerche di Sole potrebbero avere un collegamento con il ritrovamento del cadavere nel lago?
Un altro mistero che affascina i telespettatori riguarda il braccialetto di cuoio disegnato da Anna prima di cadere in coma. Si sa poco sulla sua importanza, ma potrebbe essere la chiave per risolvere il mistero legato alla morte di Maurizia e alla possibile relazione tra Guido e la donna.
La serie Buongiorno Mamma continua a tenere i telespettatori incollati allo schermo, grazie alla trama avvincente e ai numerosi misteri che coinvolgono la famiglia Borghi. Il ritrovamento del cadavere nel lago, le indagini di Sole e il mistero del braccialetto di Anna rendono la trama ancora più intrigante.
Dopo una lunga serie di colpi di scena è stata scoperta tutta la verità. Il braccialetto era di Carmine che ha ucciso il fratello per un giro di droga. All’omicidio ha assistito Maurizia.
Quest’ultima prima di partire per sempre e lasciare Bracciano col padre di Guido dal quale aspettava un figlio è andata a casa di Anna per conoscere Sole. Maurizia ha raccontato ad Anna quello che è accaduto e in quel momento è arrivato Carmine che prima con un colpo ha mandato in coma Anna e poi ha ucciso Maurizia.
In molti vorrebbero sapere cosa accadrà a Guido, Anna e alla loro meravigliosa famiglia nella terza stagione. Al momento, però, non è certo che ci sia un sequel della fortunata fiction di Canale 5.
Stando agli ascolti, ottimi, ottenuti anche dalla seconda stagione di Buongiorno Mamma non ci sarebbero dubbi. Gli attori e i produttori non si sono ancora sbilanciati ma speriamo di rivedere tutti i protagonisti di nuovo insieme sul set.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…