Ci sarà Buongiorno Mamma 3? Con la conclusione della seconda stagione della fiction proposta da Canale 5, sono in tanti gli affezionati telespettatori che si chiedono quale sarà il futuro della serie e se realmente si può parlare di un futuro di questa produzione per il piccolo schermo.
La domanda è, infatti, molto interessante e in tanti vorrebbero sapere come proseguiranno le vicende dei componenti della famiglia Borghi e degli altri personaggi della produzione TV in onda su Canale 5. Buongiorno Mamma 3, la terza stagione della fiction, ci sarà? Oppure la seconda stagione è l’ultima?
La terza stagione di Buongiorno Mamma?
Le notizie su questo argomento non sono ancora ufficiali, considerando anche il fatto che proprio nella prima serata di venerdì 17 marzo va in onda l’ultima puntata della fiction. Quali sono le risposte ai numerosi dubbi che erano sorti nel corso delle prime due stagioni della serie?
Sicuramente gli episodi conclusivi della seconda stagione ci dicono parecchie informazioni, ma, anche se verranno date delle risposte a molte domande, probabilmente rimarranno dei dubbi ancora da risolvere su molti aspetti della serie.
Non ci sono informazioni specifiche sul futuro della fiction e quindi non sappiamo ancora ufficialmente se ci sarà una terza stagione di Buongiorno Mamma. Nonostante non ci siano ancora delle certezze, però, i telespettatori affezionati alle vicende dei protagonisti della serie sono praticamente sicuri che la trama ha ancora molti dettagli da raccontare. Sembrerebbe che ci siano tutte le condizioni, insomma, per un possibile seguito della vicenda.
Le domande in sospeso
Tutto dipende naturalmente anche dagli ascolti degli episodi finali della serie e in generale dai numeri che hanno raccolto tutte le puntate della fiction di Canale 5. I risultati sembrano essere veramente ottimi anche per questa seconda stagione di Buongiorno Mamma.
Sicuramente il finale lascerà molti dubbi in sospeso. Nelle ultime puntate, infatti, è stata fatta una scoperta incredibile, quella di un corpo senza vita che è stato trovato nel lago che si trova nei pressi della villa dei Borghi. Quello che è ancora più sconvolgente è il fatto che sono state trovate anche delle tracce del DNA sul corpo, un’informazione che ha sconvolto l’intera famiglia.
Intanto sappiamo anche che Sole cercherà di trovare tutte le informazioni che riguardano sua madre, con il desiderio di trovare delle risposte sulla sua vita.
Qual è il collegamento di tutto ciò con il coma nel quale si è trovata per tanti anni la protagonista, Anna? E qual è il ruolo del misterioso braccialetto che era stato disegnato proprio dalla moglie di Guido?

