Buongiorno Mamma 2 e la fiction che sta letteralmente spopolando nella televisione italiana e che vede come protagonisti Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Quest’oggi andrà in onda la replica della seconda puntata al posto di Uomini e Donne, mentre venerdì riusciremo a scoprire come andrà a finire.
Ma quanto guadagnano i protagonisti? Scopriamo insieme il guadagno di Maria Chiara Giannetta, ma prima scopriamo la trama di questa seconda stagione.
Buongiorno Mamma 2 ci riporta all’interno della famiglia Borghi, una famiglia che ha sofferto da quando Anna è entrata in coma. Per otto lunghi anni la donna è stata in ospedale in uno stato vegetativo e tutta la sua famiglia ha temuto il peggio. La vita però è andata avanti e hanno dovuto affrontare nuove sfide come ad esempio la gravidanza inaspettata di Sole.
Quando sembrava che Anna fosse giunta al termine della sua vita, si risveglia dal coma. Ci saranno due dettagli che la tormenteranno e che le faranno credere di essere stata aggredita prima di entrare in coma e si tratta di un carillon e un braccialetto di cuoio. Le faranno credere che chi l’ha aggredita è Maurizia, la sua ex migliore amica, ma al momento non ha alcuna prova.
In questi anni la famiglia Borghi aveva trovato un nuovo equilibrio che verrà sgretolato con il ritorno di Anna. Sono tutti al settimo cielo, ovviamente, ma la situazione non sarà affatto semplice da gestire. Inoltre, ci saranno fantasmi dal passato che metteranno in discussione tutto quanto.
Maria Chiara Giannetta è una grande attrice italiana nata a Foggia il 20 maggio del 1992. La conosciamo principalmente nei panni di Anna Olivieri nella serie di Don Matteo, ma anche nelle vesti di Blanca Ferrando nella fiction Blanca. La sua passione per la recitazione nasce quando era solo una bambina, tanto che a 10 anni prende parte a suoi primi spettacoli teatrali.
La sua carriera si espande però, perché dal teatro amatoriale passa alla televisione e al cinema, ma non dimentica il suo primo amore, il teatro appunto. Considerato il grande successo che ottiene, in molti si chiedono quanto possa guadagnare e oggi proveremo a soddisfare questa curiosità.
Come diciamo sempre però, il compenso degli artisti non viene reso noto con estrema facilità. Quindi, dirvi con esattezza quanto possa guadagnare non è facile. Stando però ad alcune indiscrezioni sembra che un attore impegnato in una fiction di una certa fama possa guadagnare dai 50 ai 60 mila euro a puntata.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…