Questa sera, venerdì 17 marzo 2023, andrà in onda la sesta e ultima puntata di Buongiorno Mamma 2. Dopo il consueto appuntamento con il tg satirico Striscia la notizia, scopriremo finalmente la verità che si cela dietro alla famiglia Borghi. Ma scopriamo chi c’è veramente dietro al coma di Anna.
Anticipazioni ultima puntata di Buongiorno Mamma
Siamo giunti alle tanto attese battute finali di Buongiorno Mamma 2 che si appresta a dire arrivederci al suo pubblico. Ormai conosciamo molto bene la fiction e sappiamo che i colpi di scena non mancheranno di certo. In questo ultimo appuntamento, il marito di Anna, Guido Borghi dovrà cavarsela perché si ritroverà al centro di alcuni guai.
Il tutto inizia quando la coppia, che già sta affrontando un periodo difficile, fa una scoperta agghiacciante. Nei pressi della loro villetta si trova un lago e proprio da lì riemerge un corpo senza vita. Come accade in questi casi, iniziano le varie indagini ed esami approfonditi e ciò che emergerà non sarà affatto semplice da digerire.
I guai per Guido iniziano poiché viene considerato l’unico indiziato e verrà condotto in carcere. Il motivo? Il ritrovamento del suo DNA sul corpo della vittima. Questo fatto metterà in seria discussione l’innocenza di Guido e ci saranno diverse complicazioni. Chiaro è che la domanda principale è come mai il suo DNA è finito sul corpo senza vita riemerso dal lago.
Chi ha condotto Anna in coma? La verità
Da quando Anna si è risvegliata dal coma c’è una sola domanda che tortura i vari protagonisti. Chi è stato a causarle il coma? Inoltre, ci sono due indizi che non danno pace alla protagonista, ossia il suono di un carillon e un braccialetto di cuoio. Il suo ultimo ricordo era quello di essere vicino a Michelino, ma chi ha voluto davvero farle del male?
Se in un primissimo momento è apparso come un incidente, ben presto si sospetterà che si è trattato di un fatto recato per mano di qualcuno. L’unico obiettivo è quindi di scoprire chi è l’artefice di questa brutta storia. Il primo sospettato rimane Mauro, ma non si comprende il motivo del suo gesto. Per molte puntate si pensava che fosse stata Maurizia, ma ciò che accade nell’ultima puntata farà cambiare direzione dei sospettati.
Ad ogni modo, questa sera andrà in onda la puntata e tutti i nodi verranno al pettine. Appuntamento quindi per questa sera su canale 5, alle ore 21.30 circa con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta.

