Tramonti, uno dei luoghi più affascinanti della Costa d’Amalfi, è stato celebrato oggi sui social ufficiali dell’Arma dei Carabinieri. Dopo aver recentemente salutato Amalfi e Agerola, questa volta è stata la Stazione di Tramonti a essere protagonista, condividendo una suggestiva immagine che unisce la maestosità dei Monti Lattari con una vista mozzafiato della vallata con in lontananza il mare della Divina.

I due carabinieri intenti a scrutare l’orizzonte, con il mare di Maiori che si intravede in lontananza, restituiscono il senso di sicurezza che si vive in questa zona della provincia di Salerno. A corredo dell’immagine, il tradizionale saluto: “Buongiorno da Tramonti (SA) #Carabinieri #PossiamoAiutarvi”. Un messaggio che rafforza la strategia di comunicazione dell’Arma, sottolineando la loro costante presenza sul territorio e l’impegno quotidiano nel garantire la sicurezza della comunità.

L’iniziativa ha ricevuto un caloroso riscontro dai cittadini, che hanno espresso affetto e gratitudine nei confronti dell’Arma attraverso una pioggia di commenti positivi.