Buona la prima per la Virtus Scala che all’esordio stagionale nel campionato di terza categoria Girone A, tra le mura amiche, vince con un rotondo 2-0 contro il San Rocco Calcio 2024.
I padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco, dopo qualche minuto di studio, e si portano in vantaggio con la lussuosa punizione di Giuseppe Commentale che dal limite la piazza nell’angolino basso non lasciando scampo al portiere avversario.
La Virtus Scala continua a tenere il piede premuto sull’acceleratore ma nonostante diverse occasioni collezionate il punteggio rimane invariato al termine dei primi 45 minuti.
Lo spartito del match non cambia nella ripresa con i padroni di casa a fare la partite e il San Rocco Calcio che prova a difendersi e pungere in contropiede. A forza di attaccare la Virtus Scala raddoppia e chiude di fatto la partita con Mansi che, servito da capitan Cavaliere, tira fuori dal cilindro un arcobaleno che fa esultare i tifosi presenti.
Si chiude così sul risultato di 2-0 un match nel quale la compagine scalese è riuscita a mettere in mostra un buona organizzazione, oltre alle qualità indubbie del suo organico. Un ottimo viatico per una stagione che è ancora all’inizio ma che potrà regalare grandi emozioni.