Panico nella casa del Grande Fratello Vip, ma non per qualcosa che è successo, come il malore di cui è stata vittima, qualche giorno fa, Cristina Quaranta, ma per la brutta figura che hanno fatto in molti. I vipponi stanno iniziando a tirare fuori caratteracci e stress.

Il gioco sta già entrando nel vivo e in tanti si sono ritrovati ad avere durissimi scontri. Cosa si rimprovera a quasi tutta la casa? Di essere stati dei bulli verso Marco Bellavia.

La regina di Roma torna con il suo megafono

A far ragionare i Vip, che sono fuori controllo, ci ha pensato la regina di Roma. Il personaggio è noto come influencer. Si tratta di una donna, seguita su Instagram, che ad ogni Grande Fratello grida con un megafono i pensieri che appartengono a gran parte del pubblico. Ovviamente molte delle sue parole sono esclusivamente dei pensieri personali.

Ultimamente c’è stato un durissimo attacco al conduttore, ora concorrente gieffino, Marco Bellavia. L’uomo è particolarmente sensibile, ha avuto un brutto passato di depressione, pensieri suicidi e attacchi di panico. Pensava che in parte li avesse superati, ma ora, lontano dai suoi affetti e amici, costretto ad una convivenza forzata, essi sono ritornati.

La casa ha accusato il conduttore di strategia, ma non solo. Tutto questo ha condotto Marco Bellavia ad avere nuovamente problemi “mentali-emotivi”. Non ha trovato alcun supporto dai suoi coinquilini. Anzi è stato attaccato gravemente, bullizzato è il termine giusto. La regina di Roma ha gridato quello che è un pensiero comune.

I concorrenti, che hanno udito queste parole, sono andati nel “pallone”. Per cercare di recuperare una buona immagine hanno iniziato con scuse, pentimenti e confronti.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, perché Marco Bellavia ha lasciato il programma: svelato il segreto

Grande Fratello Vip, bulli e non solo, ecco l’opinione del pubblico

La regina di Roma se l’è presa in particolare con Gegia, Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini. Questi sono i personaggi che ci sono andati “pesante” con Marco Bellavia. In particolare la comica, ultrasessantenne, ha addirittura gridato al conduttore di abbandonare la casa se sta tanto male perché a nessuno importa. Elenoire Ferruzzi lo ha deriso dicendo che poteva andare alla neurodeliri. Terminiamo poi con le battutacce di Giovanni Ciacci, Ginevra Lamborghini e Patrizia Rossetti.

Leggi anche: Gf Vip: l’amore di Gegia esiste davvero? Il web inizia a dubitare

Attacchi che hanno fatto rabbrividire poiché non c’è stata né umanità e tantomeno compassione. Il web si è scagliato contro i concorrenti. Il risultato è che Marco Bellavia ha abbandonato la casa ed in molti ora stanno facendo un mea culpa. Argomento che sicuramente verrà trattato da Alfonso Signorini, almeno questo è quello che il web spera. Intanto le parole della regina di Roma hanno mandato i concorrenti nel panico.