Le questioni relative al peso di Vanessa Incontrada sono sempre al centro della scena, anche se così non dovrebbe essere.

Al giorno d’oggi è molto triste pensare come una persona possa essere giudicata solamente dal suo aspetto esteriore o dal suo fisico. A tutte queste critiche però Vanessa risponde a testa alta, sfoggiando il suo sorriso migliore e combattendo gli haters con tutti i suoi mezzi. Ecco che cosa ha fatto la bellissima showgirl italo spagnola.

Vanessa Incontrada accusata di essere grassa

Vanessa Incontrada è una donna spagnola che ha deciso di recarsi in Italia per cercare il successo nel campo della moda e della televisione.

La ragazza ha solamente 18 anni quando diventa un’icona di stile e di bellezza, arrivando a sfilare per brand di moda decisamente importanti in tutto il mondo.

Successivamente la bella Vanessa viene ingaggiata in moltissimi spot pubblicitari e in altrettanti programmi. Conduce infatti il programma serale Nonsolomoda e il famosissimo Zelig, che contribuiscono in maniera attiva alla sua popolarità.

Successivamente la donna tenta di sperimentare il mondo della recitazione. È proprio in questo caso che compare in diverse fiction televisive come Fosca Innocenti, Non dirlo al mio capo e via dicendo.

La donna ha avuto anche un figlio che, inevitabilmente, ha favorito un cambiamento nel suo fisico. Con gli anni è assolutamente normale mettere su qualche chilo, ma questo non deve pregiudicare le qualità e la personalità di un individuo.

Nonostante questo, Vanessa Incontrada è spesso al centro delle critiche a causa del suo peso e molti si soffermano solo su questo aspetto per giudicarla.

La risposta Social di Vanessa Incontrada

Negli ultimi tempi’, i siti web e i giornali di gossip non si sono risparmiati, pubblicando sempre più spesso foto di Vanessa Incontrada.

Leggi anche: Flavio Briatore costretto a chiudere Crazy Pizza: “Il motivo è da terzo mondo”

Il loron unico scopo è quello di far notare al pubblico quanto la stessa sia ingrassata nel corso degli anni, dimenticandosi così della purezza della persona. L’Incontrada ha sempre dichiarato di non temere il giudizio altrui e questo l’ha confermato nel concerto evento di Gigi D’Alessio.

Lei si è presentata radiosa in tutta la sua bellezza e ha consumato sul palco una grande fetta di torta davvero molto invitante. Nelle ultime ore la polemica è nata in seguito alla pubblicazione di una foto della Incontrada.

Leggi anche: Diletta Leotta al mare, questa volta esagera: social impazziti

Qui appare visibilmente più magra e in molti sono arrivati a sostenere che si tratti di uno scatto vecchio. Vanessa ha però troncato subito la polemica, dicendo di essere stufa in quanto lei è molto di più di una cifra sulla bilancia. Ha proprio ragione!

Change privacy settings
×