Foto Facebook
Una doccia gelata si è abbattuta sulla bella Milly Carlucci, la quale ha dovuto fare i conti con una triste realtà.
Nelle scorse ore la conduttrice de Il Cantante mascherato ha ricevuto delle cattive notizie per quanto riguarda la sua trasmissione del momento. Ecco che cosa è successo.
Il Cantante mascherato è un format televisivo che viene trasmesso su Rai 1 ogni venerdì sera a partire dalle 21:25.
La trasmissione è ormai giunta alla sua terza edizione e vede la conduzione di Milly Carlucci, la protagonista indiscussa dello show. Lo spettacolo si basa sulla presenza di cantanti che si esibiscono indossando costumi appariscenti e molto colorati.
Questi servono a nascondere la loro identità anche se, all’inizio di ogni puntata, viene rivelata qualche indizio sulla personalità del cantante misterioso. Durante le diverse esibizioni la voce dei cantanti viene camuffata, ma il loro modo di cantare e le movenze sono facilmente individuabili.
A tentare di risolvere l’enigma Arisa, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo. Il programma sta per volgere al termine e sono ancora poche le maschere in gara.
Sulla base delle ultime notizie trapelate, Il Cantante mascherato potrebbe non essere trasmesso per la sua quarta edizione.
Gli ascolti raggiunti nell’ultimo periodo non avrebbero convinto i vertici Rai a rinnovare il programma. Per non parlare delle tante polemiche legate al fatto che molti personaggi dello show sarebbero collegati a Ballando con le stelle.
Leggi anche: La frecciata di Soleil all’ex cognato Gianmarco Onestini: “Dovrebbe essermi grato”
Questo renderebbe i programmi troppo simili fra loro e non farebbe altro che generare noia nel pubblico. A quanto pare però, non si tratta dell’unica brutta notizia per Milly.
Rumors non ufficiali rivelano che, a causa dei Mondiali 2022, il programma potrebbe slittare a febbraio e non iniziare più in autunno.
Leggi anche: Ilary Blasi rivela tutta la verità sulla crisi con Francesco Totti: “Adesso parlo io”
La regina del sabato sera di Rai 1 quindi, potrebbe rimanere ferma per un bel periodo di tempo prima di condurre una nuova trasmissione. Ovviamente si tratta ancora di supposizioni e nessuna notizia è stata attualmente confermata.
Se così posso però, si tratterebbe di una grossa sconfitta per la Carlucci, che ha da sempre investito molte energie in tutti i suoi programmi.
Il Cantante mascherato è uno show molto allegro e impegnativo, ma purtroppo non ha raggiunto gli obiettivi previsti. A meno che questo non riesca a raggiungere altissimi livelli di share nelle sue ultime puntate, il suo destino sembra essere ormai segnato.
Non ci resta quindi che attendere il proseguo dello show per vedere se avverrà il miracolo o se invece assisteremo alle sue battute finali.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…