Alessia Marcuzzi è una donna che ha fatto la storia della televisione poiché parliamo di una conduttrice di grande livello.
In passato la bella bionda si è occupata di condurre trasmissioni come il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi, ma poi deciso di prendersi una pausa dalla televisione. Sembrerebbe però che la donna stia per organizzare il suo ritorno in grande stile, anche se una brutta notizia le avrebbe rovinato la piazzardata.
La pausa lavorativa di Alessia Marcuzzi
In una delle ultime battute, abbiamo potuto ammirare Alessia Marcuzzi condurre con successo L’isola dei famosi. La conduttrice ha sempre portato a termine le sue trasmissioni in maniera più che eccellente.
Ricordiamo però il grande spavento che ha provato quando, durante la prova di apnea, Mercedesz Henger sembravano un dar segni di vita. Non meno importante il litigio che la donna ha avuto con Eva Henger in passato, ma che ha saputo affrontare con determinazione e perspicacia.
La Marcuzzi è sempre riuscita a mettersi in gioco e a cimentarsi non solo nel ruolo di conduttrice ma anche in quello di attrice. Ha infatti preso parte alla fiction di Canale 5 Carabinieri e allo stesso tempo ha recitato nel format comico Così fan tutte.
Dopo molto tempo la donna ha deciso di ritagliarsi una pausa dalla televisione, abbandonando Mediaset e tutti i suoi programmi. Alessia ha dichiarato di aver bisogno di staccare la spina dal lavoro e di concentrarsi solamente sulla sua famiglia.
Una brutta notizia per Alessia Marcuzzi
Da qualche tempo a questa parte, si vocifera di un grande ritorno in televisione della bella Alessia Marcuzzi. Sembrerebbe infatti che la biondissima conduttrice tornerà a calcare il palinsesto televisivo non più grazie a Mediaset ma optando per la Rai.
È stato proprio a tal proposito che però una brutta notizia avrebbe rovinato la nuova carriera di Alessia Marcuzzi.
Leggi anche: Federica Pellegrini in dolce attesa? La confessione della campionessa
Nelle scorse ore Infatti è emersa un’anomalia relativa alla prossima trasmissione della Marcuzzi che sarebbe dovuta andare in onda verso la fine di novembre.
Il programma di Alessia, che si chiamerà Boomerissima, verrà invece slittato al 2023 in quanto le location della trasmissione non sono ancora pronte.
Leggi anche: Svelato l’imbarazzante segreto di Al Bano e Romina Power: i fan non riescono a crederci
Ecco quindi che la Marcuzzi sta subendo una nuova battuta d’arresto anche se, in questo caso, non è stata lei a volerlo.
Per assistere al nuovo ritorno della donna quindi, dovremo aspettare ancora qualche mese, ma siamo sicuri che ne varrà sicuramente la pena. Gennaio è infatti alle porte e con lui la voglia di Alessia di ritornare alla ribalta della sua amata televisione.