Bruno Francese di Tramonti è stato protagonista dell’ultima puntata di C’è Posta per te. Si è rivolto al programma per fare pace con il fratello Ludovico.

L’uomo originario della Costiera Amalfitana ha fatto un gran bel gesto per cercare di ricucire i rapporti con una delle persone alle quali è più legato.

I motivi dell’astio tra i due sarebbero legati a questioni di famiglia, come hanno ampiamente raccontato all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.

Ludovico è diventato un punto di riferimento a livello enogastronomico in tutto il Nord Italia. Con la sua pizzeria “Da Ludovico” ha portato l’arte della pizza di Tramonti in giro per il Bel Paese, anche attraverso l’Associazione Pizza Tramonti della quale è membro.

Conosciuto e stimato non solo per la qualità dei piatti che propone ma anche per il suo modo di fare e la sua grande disponibilità.

Bruno ha cercato nel corso degli anni di ricucire il rapporto col fratello nel corso degli anni, andando spesso nel suo locale ma senza successo.

Il viaggio che hanno fatto nel tempo raccontando gli episodi della loro infanzia, alcuni anche molto dolorosi, vissuta a Tramonti hanno toccato le corde del cuore. Al loro paese d’origine sono entrambi molto legati.

I due sono stati capaci di regalare grandi emozioni al pubblico in studio e ai milioni di telespettatori che hanno seguito la trasmissione. Nonostante per alcune incomprensioni il rapporto tra i due per un periodo si sia interrotto, sin da quando si sono rivisti è stato evidente e chiaro il forte sentimento che li unisce.

Non entrando nelle dinamiche che i due hanno raccontato, quello che ci teniamo a sottolineare è la forza del rapporto che li unisce.

Alla fine BrunoLudovico si sono lasciati andare a un appassionato e affettuosissimo abbraccio. Sono stati un bellissimo esempio di amore per la famiglia.

Change privacy settings
×