Site icon AmalfiNotizie.it

Bruno e Ludovico Francese di Tramonti oggi a “Verissimo” su Canale 5

Foto fb

Bruno e Ludovico Francese, i due fratelli originari di Tramonti, saranno oggi tra i protagonisti del programma televisivo “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 a partire dalle 16.30.

I due fratelli sono stati anche protagonisti della scorsa puntata di “C’è Posta per te”, il celebre programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 il sabato sera. Bruno si era rivolto a Maria De Filippi per far pace con il fratello Ludovico che, al termine della discussione, aveva aperto la busta e fatto pace con il fratello.

La storia di Bruno e Ludovico

I motivi dell’astio tra i due erano legati a questioni di famiglia, come hanno ampiamente raccontato all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Ludovico è diventato un punto di riferimento a livello enogastronomico in tutto il Nord Italia. Con la sua pizzeria “Da Ludovico” ha portato l’arte della pizza di Tramonti in giro per il Bel Paese, anche attraverso l’Associazione Pizza Tramonti della quale è membro.

Conosciuto e stimato non solo per la qualità dei piatti che propone ma anche per il suo modo di fare e la sua grande disponibilità.

Bruno aveva cercato nel corso degli anni di ricucire il rapporto col fratello recandosi spesso anche nel suo locale ma senza successo. Nel corso del programma della De Filippi di due avevano raccontato episodi della loro infanzia avvenuti a Tramonti, alcuni molto dolorosi.

I due sono stati capaci di regalare grandi emozioni al pubblico in studio e ai milioni di telespettatori che hanno seguito la trasmissione. Nonostante per alcune incomprensioni il rapporto tra i due per un periodo si sia interrotto, sin da quando si sono rivisti è stato evidente e chiaro il forte sentimento che li unisce.

Alla fine Bruno e Ludovico si sono lasciati andare a un appassionato e affettuosissimo abbraccio. Oggi dunque i due fratelli saranno protagonisti a “Verissimo”: televisori sintonizzati dunque su Canale 5 a partire dalle 16.30.

Exit mobile version